|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Io non uso konqueror, e non ho avuto problemi (quindi niente ahiahiahi), e ripeto, alla facciazza vostra ![]() Comunque, si, è decisamente random come effetto, ad alcuni lo fa, ad altri no... a mio fratello con ubuntu e la stessa versione di firefox ha inchiodato tutto....
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' soltanto un voler procrastinare l'inevitabile
![]() ![]() ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
KAXXO !!!!
![]() ![]() ![]() (knon kho kresistito ![]() ![]() ma kual kuno ksa perkè sta KAPPA omni presente su 'na roba che dovrebbe chiamarsi common ... ... .... ?? che c'azzecca sta KAPPA ??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-03-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A me basta il sito di hwupgrade per bloccarmi konqueror
![]() Ho un pc piccolino, non posso fare il test che dite voi.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto bloccando eliminando gli javascript da hwupgrade.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
su win con maxthon (quindi motore di IE) ciuccia 300 mb di ram , ma nn blocca niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sì, epiphany 2.18 è davvero un bel browser...
Edit: altro update di gecko, più tardi riprovo con epiphany...
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
su win xp cn opera nessun problema
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io uso K.....cmq devo dire che gnome nn è male! e personalmente....nn ha dato nessun problema! nemmeno il firefox! in win il firefox mi occupa circa 80mb ma nn mi è mai saltato...funge tutto! anche sotto linux va bene....apparte un sito che mi fa allargare e ristringere il browser...cmq credo che sia un problema di ActiveX del server win!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pentium M 1.5 Banias, 1GB RAM, WindowMaker + Opera 9.10 su Slackware 10.2.
Prima volta in due anni che uso la swap ![]() Che caspio era???
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 04-09-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ma quindi sfrutta un bug?
Io uso ubuntu 7.04 con swiftfox 2.0.0.7 beta e la ram è stata usata in modo velocisismo ed anche un po di swap. Poi ho provato a scaricare il file su desktop e aprirlo con "Eye of Gnome" ed anche lui ha occupato tutta la ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Io ho KDE 3.5.6 e con firefox non ho avuto alcun problema. Invece con konqueror ci ha messo un po' di più a caricare l'immagine e per chiudere ho dovuto aspettare una ventina di secondi, per fortuna non stavo cucinando sennò esplodeva casa!
![]() p.s: nemmeno io uso konqueror per navigare, però lo trovo comodo per esplorare il pc :P Ultima modifica di DarkDiablo : 04-09-2007 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questo pc ha 256MB ram e 256MB swap criptato: per mandarlo in rovina basta molto meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Analizzando lo swap si recupera ogni sorta di dati sensibili, e` per quello che e` criptato.
Peccato che cio` infici brutalmente sulle prestazioni... (Il perche` "superiore" e` che mi sa fatica aggiungere ram, finche` va...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Con Ubuntu 7.04 + Firefox 2.0.0.6 950 MB di RAM occupata...
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
ah...io con 768 non tocco la ram da 2 anni(da quando ho messo 512 in +)
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ahaha, non ho mica capito cosa intendevi all'inizio... ho pensato fosse un filmatino dimostrativo di konqueror 4... e ho pensato "ma chi e' il pirla che fa na gif cosi, sara' na roba enorme"
quando alla fine ho visto che non c'entrava veramente nulla con konqueror ho controllato il controllo di memoria di firefox... ![]() manco me ne sono accorto cmq, con 4 gb :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.