Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 18:40   #21
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
che palle sti windoziani che postano solo per flammare
Quoto.
Old 27-03-2007, 19:35   #22
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Quoto.
Quoto il quotaggio
Artemisyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 23:45   #23
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu Guarda i messaggi
Quoto il quotaggio
ariquoto
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 00:06   #24
-AnDrEw-88-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da echinoderma Guarda i messaggi
D'accordo, ma se i driver sono "indirizzati" verso Microsoft, prevedo che Linux non soppianterà mai Zio Bill... Cmq meglio il Mac...
perchè...linux dovrà soppantiare zio bill??? a si? non lo sapevo...
linux vuole utenti che vogliono linux
per l'hardware molte pcmcia sono supportate, con eciadsl 66 modem usb sono compatibili

Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
ariquoto
ri-ariquoto
Linux User: #430842
Arch Linux User
-AnDrEw-88- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:41   #25
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
riporto la mia esperienza.
sono passato a linux (kubuntui), ne sono felice, all installazione mi ha riconosciuto l impossibile inclusa la scheda di rete usb wifi wusb54g ver 4 della linksys. felicissimo inizio la mia vita sotto pinguino. sarà la 4 o 5 volta che vado sotto linux ma stavolta per darmi una motivazione in più ho proprio levato win da qualsiasi disco del mio pc. tutto ok, qualche difficoltà superabile, qualcuna strana per fortuna inifluente da un punto di vista del utilizzo.

poi decido di mettere su amule e adeso è una settimana che litigo perchè amule mi manda in palla la suddetta scheda usb, devo disconnetterla, riconetterla e poi il link wi fi sta su per un periodo random. tutto questo settando il mulo in modo molto più blando di come era settato sotto win.
rimango al pinguino ovviamente ma sto problema è praticamente insolubile.
non è colpa del pinguino ma dei driver (ralink per il mio modello), però a parte scrivere qualche mail qua e la per risolvere il problema non so che fare.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:45   #26
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Prova ad abbassare l'MTU dell'interfaccioa wi-fi; non risolve il problema alla radice ma potrebbe aiutare.
Ad es. ifconfig wlan0 (o come si chiama) mtu 800
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:53   #27
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
poi decido di mettere su amule e adeso è una settimana che litigo perchè amule mi manda in palla la suddetta scheda usb, devo disconnetterla, riconetterla e poi il link wi fi sta su per un periodo random. tutto questo settando il mulo in modo molto più blando di come era settato sotto win.
rimango al pinguino ovviamente ma sto problema è praticamente insolubile.
non è colpa del pinguino ma dei driver (ralink per il mio modello), però a parte scrivere qualche mail qua e la per risolvere il problema non so che fare.
Magari oggi è il tuo giorno fortunato
Hai guardato qui? http://wiki.ubuntu-it.org/RalinkRT73
Ho anch'io una chiavetta che utilizza quei driver, Ubuntu la riconosce e la fa andare, però la connessione cade a random... Tu segui il tutorial, scarichi i nuovi driver e li ricompili e la connessione sarà stabile come una roccia!

Tornando in tema quoto ilsensine
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine Guarda i messaggi
Per tua informazione, linux è il s/o che supporta "out of the box" più hardware su più architetture su più processori.
E spero che questa
Quote:
ti ringrazio ma avevo già provato... ok allora passerò ad altri s.o.
BYE
fosse solo una scusa per trollare, altrimenti conferma in pieno lo stereotipo del windows Luser
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:02   #28
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
potrei innamorarmi di entrambi

stasera farò le mie prove.
cmq il mio passaggio nonostante non sia stato indolore mi sta dando molte soddisfazioni (pes 6 a parte)

leggendo nel link sopra postato ho notato che ci sono molte cose da shell. utilizzandolo perderò quindi la gui ? non che mi importi molto, basta che funzioni. devo disisnstallare qualcosa prima (domando da windows lo so)?

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 28-03-2007 alle 10:10.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:07   #29
echinoderma
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fugazi Guarda i messaggi
La questione non è cosa è meglio o peggio.....

Linux te lo personalizzi come ti pare, lo rivolti come un calzino finche non diventa su misura per le tue esigenze, non ha virus, spyware, dialer, troyan, ecc.... (o ne ha così pochi e inoffensivi che è come se non ci fossero).
Linux non ha bisogno di un PC da 1200 € per girare ma funziona benissimo su un Pentium 3 (anche meno se lo sai usare - arrivi a farlo funzionare su pentium 2 senza troppi problemi).
Linux non ti costa un centesimo, sia il sistema operativo che il 99% delle applicazioni sono gratuiti.
E' stabile come una roccia, ti sfido ad avere 70 giorni di uptime con Windows, io con Linux ci sono arrivato e ho riavviato solo perche mi è saltata la luce durante un temporale (e non parlo di server, ma di desktop con p2p in funzione, utilizzato quotidianamente per navigazione, office, visione film e altro).

Mac è molto, semplice da usare per chiunque (più di Windows).
E' piuttosto stabile, soprattutto se sai metterci le mani.
E' poco personalizzabile, ma se conosci la shell e ti documenti riesci a smanettare anche su Mac.
Anche lui non soffre (o soffre pochissimo) di problemi legati a Virus e porcherie varie.

Windows te lo trovi preinstallato sul 90% dei PC nuovi, non devi fare niente, c'è già
Costa una cifra, anche in versione OEM
E' un colabrodo e la sicurezza su Win è poco più di una barzelletta, ma tutti lo usano, ci sono i driver per tutte le periferiche possibili e immaginabili e ci sono milioni di software per Windows.
Tutti lo conoscono e lo sanno usare (o pensano di saperlo).

Non si tratta di meglio o peggio, ma di cosa vuoi fare col PC.....
Vuoi fare grafica, video editing e cose del genere su un sistema semplice e stabile? Mac
Vuoi principalmente giocare (e sei disposto a combattere quotidianamente con tutte le schifezze che girano in rete)? Win
Vuoi usare il PC, capire come funziona e gestirlo come piace a te? Open Source (GNU/Linux, GNU/OpenSolaris, BSD.....)

Se poi M$ paga alcuni produtori per non fare driver per altre piattaforme e non rilasciare le specifiche dell'hardware(contratti di esclusiva), se altri produttori non ritengono opportuno fare driver per altre piattaforme nè rilasciare le specifiche, ecc....
Bhe non è colpa di LInux
Grazie per la tua risposta esaustiva.
Non sono nè un troll, nè un lamer, nè faccio flam etc...
Voglio solo dire che ho comprato 3 mesi fa un bellissimo notebook ed avevo da 8 mesi questo modem che mi è stato regalato.
Ora, vorrei dire solo che linux è installabile su assemblati ma i notebook assemblati non sono una garanzia. Il mio toshiba NON è assemblato e ha Winzozz OEM ma l'Hardware non è riconosciuto completamente da linux. Devo cambiare slot PCMCIA? Scheda wireless? Modem Ethernet? Quindi, per passare in maniera indolore a linux devo spendere 150 euro? O devo ricomprarmi un assemblato? Giammai. Il fatto è che pochi passano da winzozz a linux in maniera indolore; chi ha già un pc o un notebook NON assemblato, deve sostituire qualche pezzo. Inoltre io prediligo MS Office a openoffice. Fidatevi perchè ci lavoro in VBasic e creo Macro. Il paragone non sussiste, davvero!
Io passerei al Mac, l'unica cosa è che costa più di winzozz. Se dovessi comprarmi un assemblato, valuterei la soluzione linux, se non fosse che a me il pc serve per smanettamenti vari, navigazione e Office. Si, mi piace cambiare la grafica, ma sinceramente non è che sia il mio unico obiettivo... In quanto a personalizzazioni, beh.... Vista è un mattone d'accordo. Ma sono molto fiducioso su Leopard che uscirà tra meno di un mese...
Cmq mi hanno parlato bene di Mandrivia. Attendo notizie...

Ultima modifica di echinoderma : 28-03-2007 alle 10:09.
echinoderma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:08   #30
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
pensa che a me ubuntu ha riconosciuto al volo una chiavetta wifi presa alla coop da 19 euro, mentre su windows ho dovuto installare drivers, utility e cazzivari per fargliela vedere...

comunque... il tuo modem è questo?
http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?modem=16

se si... sorridi, c'è chi ci ha pensato al posto di digicom, non costa nulla e fa funzionare il tuo winmodem.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 10:09   #31
echinoderma
Member

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Non serve farsi il sangue amaro per qualcuno che è venuto a trollare (magari lo ha fatto involontariamente ma non credo).
Non ha nemmeno specificato che distro provava ad utilizzare limitandosi alla solita critica a linux e ai driver che i produttori non si "degnano" di fare e ancora gli si da corda?
Le distro le ho specificate, leggi bene prima di scrivere. I numeri esatti non le ricordo, ma knoppix è la n 5, kubuntu la 6

Quote:
Infatti non mi faccio il sangue amaro per lui e non rispondo direttamente a lui (che probabilmente non leggerà nemmeno la risposta) ma non è l'unico a leggere questo thread e magari a qualcuno interessa e ne trarrà giovamento
La tua risposta l'ho letta e bene...
Old 28-03-2007, 10:12   #32
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Voglio solo dire che ho comprato 3 mesi fa un bellissimo notebook ed avevo da 8 mesi questo modem che mi è stato regalato.
Ora, vorrei dire solo che linux è installabile su assemblati ma i notebook assemblati non sono una garanzia. Il mio toshiba NON è assemblato e ha Winzozz OEM ma l'Hardware non è riconosciuto completamente da linux. Devo cambiare slot PCMCIA? Scheda wireless? Modem Ethernet? Quindi, per passare in maniera indolore a linux devo spendere 150 euro? O devo ricomprarmi un assemblato? Giammai. Il fatto è che pochi passano da winzozz a linux in maniera indolore; chi ha già un pc o un notebook NON assemblato, deve sostituire qualche pezzo. Inoltre io prediligo MS Office a openoffice. Fidatevi perchè ci lavoro in VBasic e creo Macro. Il paragone non sussiste, davvero!
Io passerei al Mac, l'unica cosa è che costa più di winzozz. Se dovessi comprarmi un assemblato, valuterei la soluzione linux, se non fosse che a me il pc serve per smanettamenti vari, navigazione e Office. Si, mi piace cambiare la grafica, ma sinceramente non è che sia il mio unico obiettivo... In quanto a personalizzazioni, beh.... Vista è un mattone d'accordo. Ma sono molto fiducioso su Leopard che uscirà tra meno di un mese...

scusa ma se ti trovi bene con windows, "programmi" in linguaggi per windows (vbasic) su programmi per windows (ms office)... perchè vuoi provare linux? è chiaro che non è quello che ti serve, nemmeno il mac lo sarebbe (che comunque non costa più di windows a quanto ne so)
Old 28-03-2007, 10:18   #33
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
ci sono i driver per tutte le periferiche possibili e immaginabili e ci sono milioni di software per Windows.

balle

prova ad installare una periferica nata per windows98 o giù di li (scanner, stampanti ecc), se ci riesci è pura e semplice botta di culo, perchè i driver aggiornati non ci sono quasi mai e naturalmente quelli per win9x non funzionano

su linux se una cosa funzionava 7 anni fa funziona ancora adesso, su windows se una cosa funzionava 7 anni fa probabilmente adesso devi cambiarla
Old 28-03-2007, 10:18   #34
echinoderma
Member

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
scusa ma se ti trovi bene con windows, "programmi" in linguaggi per windows (vbasic) su programmi per windows (ms office)... perchè vuoi provare linux? è chiaro che non è quello che ti serve, nemmeno il mac lo sarebbe (che comunque non costa più di windows a quanto ne so)
Mi trovo bene con Windows ma poichè amo fare molte cose contemporaneamente e poichè ho un intel core duo e 1 giga di ram, mi si impalla il sistema dopo alcune operazioni. Amo la grafica, la personalizzazione, ma PIU' DI TUTTO voglio che il pc agisca velocemente e segua le molteplici operazioni che faccio contemporaneamente.... So che Mac e Linux richiedono meno Ram e sono più snelli. Per far andare veloce l'XP come vorrei io, dovrei avere il migliore processore sul mercato e almeno 2 giga di ram. Inoltre non tollero le molteplici vulnerabilità che ha questo sistema - colabrodo...
Old 28-03-2007, 10:28   #35
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Mi trovo bene con Windows ma poichè amo fare molte cose contemporaneamente e poichè ho un intel core duo e 1 giga di ram, mi si impalla il sistema dopo alcune operazioni. Amo la grafica, la personalizzazione, ma PIU' DI TUTTO voglio che il pc agisca velocemente e segua le molteplici operazioni che faccio contemporaneamente.... So che Mac e Linux richiedono meno Ram e sono più snelli. Per far andare veloce l'XP come vorrei io, dovrei avere il migliore processore sul mercato e almeno 2 giga di ram. Inoltre non tollero le molteplici vulnerabilità che ha questo sistema - colabrodo...

si ma la sostanza è che tu vorresti un sistema con la stabilità di linux e con le caratteristiche di windows, non esiste.

in ogni caso devi scendere a compromessi: o ti accontenti dell'instabilità e della pesantezza di windows, oppure ti adatti a reimparare ad usare il computer con linux, sperando di avere delle periferiche con un supporto decente dietro (quindi drivers)

quando sono passato a linux (era il periodo in cui è uscito win xp) non mi funzionava lo scanner (che per la precisione non era nemmeno supportato da xp): con 40 euro ne ho comprato un altro e sono passato a linux senza troppe paranoie adesso a casa uso windows solo più come consolle quando voglio giocare, e anche così non manca di farmi girare le balle ogni tanto

comunque se programmi in vbasic su office c'è poco da fare... se davvero vuoi cambiare sistema operativo devi imparare altri linguaggi
Old 28-03-2007, 10:31   #36
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
Devo cambiare slot PCMCIA? Scheda wireless? Modem Ethernet? Quindi, per passare in maniera indolore a linux devo spendere 150 euro? O devo ricomprarmi un assemblato? Giammai.
Beh ferma, vuoi dire che per tutti questi componenti hai provato a cercare e non c'è speranza? Ok per il modem (che tra l'altro mi pare ilsensine ti avesse trovato dei driver) ma PCMCIA e wifi di solito, magari con un po' di smanettamento, funzionano (tra l'altro in alcuni casi meglio che con win, parlo della mia scheda wifi intel 3945ABG)

Quote:
Il fatto è che pochi passano da winzozz a linux in maniera indolore; chi ha già un pc o un notebook NON assemblato, deve sostituire qualche pezzo.
Anche qui generalizzi un po' troppo... Uso linux sul portatile in firma (asus w7j)... Non è assemblato, inoltre l'ho comprato appena uscito, lo si trovava a fatica nei negozi su internet... Al momento non funzionano la webcam e il lettore di memorie flash: i driver per la webcam sono in fase di realizzazione mentre ho letto che con una ricompilata al kernel dovrebbe funzionarmi anche il lettore di schedine flash...
Old 28-03-2007, 10:32   #37
echinoderma
Member

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
si ma la sostanza è che tu vorresti un sistema con la stabilità di linux e con le caratteristiche di windows, non esiste.

in ogni caso devi scendere a compromessi: o ti accontenti dell'instabilità e della pesantezza di windows, oppure ti adatti a reimparare ad usare il computer con linux, sperando di avere delle periferiche con un supporto decente dietro (quindi drivers)

quando sono passato a linux (era il periodo in cui è uscito win xp) non mi funzionava lo scanner (che per la precisione non era nemmeno supportato da xp): con 40 euro ne ho comprato un altro e sono passato a linux senza troppe paranoie adesso a casa uso windows solo più come consolle quando voglio giocare, e anche così non manca di farmi girare le balle ogni tanto

comunque se programmi in vbasic su office c'è poco da fare... se davvero vuoi cambiare sistema operativo devi imparare altri linguaggi
Hai ragione e ti quoto in tutto. Ed è per questo che passerei al Mac che mi sembra un compromesso. Inoltre posso far girare Mac e Windows sulla stessa macchina (non il contrario). D'accordo, anche linux lo fa, ma con Mac posso usare MS Office. Cmq chiedo scusa a tutti se non ho spiegato bene le mie motivazioni. Prego però di fare delle critiche costruttive come alcuni utenti hanno fatto nei miei confronti. Darmi del troll o flamer è una offesa. O forse ci si difende così quando si ha poco da argomentare?
Mah...
Old 28-03-2007, 10:38   #38
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Scusami, ma c'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento: dici che non vuoi passare a linux perchè non va sul tuo toshiba, invece passeresti a Mac! Quindi riesci a fare andare Mac sul tuo toshiba?
Credo quindi che volessi dire che compreresti un nuovo portatile con preinstallato mac.
Ma a quel punto potresti benissimo comprare un portatile con preinstallato linux o senza SO ma sicuramente compatibile con linux (ovviamente devi informarti prima).
Altrimenti, seguendo il tuo ragionamento, si potrebbe altrettanto validamente dire che windows è un pessimo sistema operativo perchè non si riesce ad installare (se non con alcune "alchimie") su un portatile mac.
Old 28-03-2007, 10:40   #39
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ma con Mac posso usare MS Office.
Puoi farlo anche con linux, ma chi utilizza linux, solitamente, preferisce utilizzare open office.
Old 28-03-2007, 10:45   #40
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Quote:
Hai ragione e ti quoto in tutto. Ed è per questo che passerei al Mac che mi sembra un compromesso. Inoltre posso far girare Mac e Windows sulla stessa macchina (non il contrario). D'accordo, anche linux lo fa, ma con Mac posso usare MS Office.
Purtroppo molte persone non possono permettersi il pinguino per motivi di lavoro... In questo caso direi che il mac è un buon compromesso...

Quote:
Cmq chiedo scusa a tutti se non ho spiegato bene le mie motivazioni. Prego però di fare delle critiche costruttive come alcuni utenti hanno fatto nei miei confronti. Darmi del troll o flamer è una offesa. O forse ci si difende così quando si ha poco da argomentare?
Mah...
Ti ricordo che se vai nella prima pagina, dopo che molta gente ha cercato di aiutarti col tuo problema, tu hai risposto
Quote:
ti ringrazio ma avevo già provato... ok allora passerò ad altri s.o.
BYE
Ora permetti che quelle persone se la siano un po' presa... Soprattutto dal momento che i tuoi problemi molto probabilmente _avevano_ una soluzione....

[OT] @baolian: aggiorna la firma con la tv digitale! (guarda la mia)

Ultima modifica di k4ez4r : 28-03-2007 alle 10:49.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian