|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
NO P2P ! Non posso accedere a collegamenti BitTorrent !
Sono in azienda e ho bisogno un link ad un sito HTTP / FTP ! Grazie
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io vi consiglio a questo punto di usare mythbuntu.
Linuxmce fa tante cose come sorveglianza, controllo della casa, telefonia ed altro... che non verranno mai usate.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
esiste una comparativa per il discorso multimedialità e supporto alle schede tv-sat?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
http://www.linuxtv.org/v4lwiki/index.php/Main_Page
Ti consiglio di usare google. Comunque la gran parte delle schede sono supportate senza troppi problemi.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Premetto che non ho mai provato LinuxMCE e non so quando lo farò,
comunque è appena uscita la versione 0710beta3 http://wiki.linuxmce.com/index.php/Version_0710 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE