|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi sto parlando in pvt con il venditore per il notebook e vorrei mettere in chiaro una cosa : sebbene l'interesse ci sia tutto e al 99.99% potrei prenderlo, io non potrò dare conferma assoluta del 101% entro giovedi (perchè sia io che lui non potremmo incontrarci prima di quel giorno per la consegna a mano e non voglio rischiare con la spedizione), quindi sarà ora il venditore a decidere se proseguire con la coda per le persone che lo vogliono spedito (se ha fretta) o attendere che lui torni a salerno e/o sia passato giovedì affinchè ci si possa incontrare e possa io confermare o meno
naturalmente,ci tengo a precisarlo per fugare ogni dubbio, ho detto all'utente che NON si deve considerare in alcun caso obbligato ad attendere per il mio stato di mod....in questa discussione io sono un semplice utente in coda come gli altri Ultima modifica di vitiellofra : 24-03-2007 alle 20:24. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Si attendo la tua conferma entro giovedi, poi chiudo. Cmq vada si accettano ugualmente le code.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Intanto per sicurezza mi metto in coda allora.. eventualmente se arrivasse il mio turno, mandami un pm
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Ancora No
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Come no
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto il motivo dell'attesa era anche che tu mi avevi detto in pvt che non eri a salerno e che ora me lo avresti fatto spedire da tuo fratello.....allora ti ho detto : "aspettiamo il 29 e ti confermo" (per me e anche perchè altrimenti non ci saremmo potuti incontrare a mano) e tu hai detto che andava bene ora stai concludendo con un altro
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si ma non posso aspettare fino al 29, nel frattempo ho avuto moltre altre richieste, cmq gia' mi sono messo d'accordo con onthebeach ... scusami |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e buona vendita lascio la coda anche se onthebeach non dovesse prenderlo ciao |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Venduto all'utente onthebeach
[close] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.