|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() oltre a GH2 attendo anche Two Worlds, previsto per il 9 maggio mi pare.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 21-03-2007 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
oddio non è che mi avete messo sul piatto chissà quali titoli, poi ovvio i gusti sono totalmente soggettivi, ma GRAW 2 una volta giocato il primo non penso che mi ritrovo un titolo con chissà quali innovazioni, di rainbow six ne ho giocati fin troppi su più piattaforme, crackdown non un titolone che ti tiene attaccato imho, e poi...UCL...perfavore
![]() Cmq non dico mica che non sia uscito nulla, infatti come ha detto iceman sono tornato sul "vecchio" garantito, mi sto giocando Viva Pinata, FN3 e altro, però bho sento che un mesetto un po' buio, a parte VT3 che potrebbe stuzzicarmi ma anche questo nn è che sia così fresco come titolo. Aspetteremo Bioshock Mass Effect et simila... ![]() E io che speravo di trovare un titolo che proprio mi era sfuggito...
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
beh, diciamo anche che questo periodo e' di solito un po' di magra un po' per tutte le console.
Inoltre come detto da Yamaz, le killer app mica escono ogni settimana eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Guitar Hero 2 mi risulta esca proprio il 6 Aprile, quindi non 1...ma 3 settimane
![]() Rainbow Six, GoW, COD3, Prey, Perfect Dark Zero, GRAW...ma quanti sparatutto ci sono sulla 360? ![]() A me piace CoD perchè ha un'ambientazione storica...e quindi ci sta ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Credo anche io che non ci si possa lamentare; titoli ce ne sono. Titoli di qualità ne sono usciti (GoW, Oblivion...), ed a breve dovrebbero uscirne altri.
Rispetto alla vecchia xbox finalmente devo limitarmi nel comprare giochi ![]() Con il volante e PGR3 in bundle (che non avevo) sono strasoddisfatto. Oblivion lo sto pian piano portando avanti; Gears of War lo sto rigiocando a levelli di difficoltà crescenti, merita sempre... (una goduria per gli occhi). Burnout Revenge e DOA4 sempre ottimi nei ritagli di tempo... Gli unici due titoli fermi per me adesso sono NFS Most Wanted, che una volta finito ma soprattutto, paragonato ad un Burnout o un PGR3 non ha davvero ragione di esistere (ed ora capisco chi lo diceva... per me era passabile non avendo visto le alternative), ed il povero Kameo... che poverino tante colpe non le ha, ma il genere in effetti mi è sempre andato un po' stretto. E vorrei prendere Fear,che su pc me lo son goduto poco a 7 frame per secondo. Stessa cosa per HL2. Vorrei prendere Test Drive e Lost Planet... Insomma, forse l'ho presa larga, per dire solo che, almeno per il mio modo di utilizzare la consolle non riesco a stare dietro all'uscita dei titoli, così da non avvertire la mancanza di giochi. ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 21-03-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma nn chiedo mica KA tutte le settimane?...magari una al mese cadenzata si però
![]() Cmq nn dico che nn escono KA ma qua per me non escono nemmeno giochi che valgono la spesa...o il tempo da perderci davanti ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
il volante lo devo proprio prendere..
..si sa mica se scende di presso? ![]() PS ma i coniglietti, (rayman) interessa solo a me? ![]() giochino spastico ma mi sono innamorato dei rabbid ![]()
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 21-03-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Purtroppo le ultime uscite:
- Armored Core 4 - TMNT - Virtua Tennis 3 - Bullet Witch stanno raccogliendo recensioni mediocri a destra ed a sinistra, peccato soprattutto per VT3, la grafica c'è, purtroppo è una "roba" ancora più arcade del previsto che poco a che fare col tennis vero.. ![]()
Tirpitz666 on Live and PSN Ultima modifica di Dural : 21-03-2007 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Crackdown purtroppo l'ho comprato...assolutamente un triste riempitivo. Bullet Witch non lo tocco nemmeno con un bastone.... Lo stesso Lost Planet è un giochino del c@zzo fortemente sopravvalutato. Si la stasi c'è, ma stanno arrivando dei titoloni da panico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cmq nn definirei Lost Planet un gioco del c@zzo, nn è un capolavoro certo, ma è un buon gioco d'azione, che riserva anche alcune piacevolezze grafiche di livello, sopratutto nei combattimenti con gli enormi boss e nella parte finale del gioco. Secondo me il classico titolo da prendere usato
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Volante, beh... se ti piacciono i giochi di guida, altamente coinsigliato. Io l'ho pagato 99 euro.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh sì... di questi quanttro non ne comprerei manco uno all'usato...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho un giocone lo vedi quando ti stupisci dall'inizio alla fine, vuoi per la storia, vuoi per la grafica, vuoi per la giocabilità. LP invece è "un po' bello" in tutto ma non eccelle in nulla, imho ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io con tutta la buona volontà non riesco a capire come molti non si annoino a morte con Dead Rising, che io trovo assolutamente soporifero. Ma questo è un altro discorso
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
io invece mi sto lobotomizzando online con gears of wars, è qualcosa di eccezionale sto gioco nella sua immediatezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ne ho approfittato per prendere F.e.a.r. dal buon torfagian e Splinter Cell nuovo a 29,90 euro...
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.