|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Presente con riserva
![]() - Codice a zero - Una fortuna pericolosa - lo scandalo modigliani - il codice rebecca - la cruna dell'ago - un letto di leoni - i pilastri della terra - l'uomo di pietroburgo - le gazze ladre - sulle ali delle aquile Dopo un pò stancano. Sono anni che ho smesso di leggerlo e ora in libreria non mi femo neanche più a guardare quelli non ancora letti\eventuali novità. Stesso discorso con Forsyth, che però ritengo migliore di Follet. quando [personaggio storico] stava [momento storico], dall'altra parte del mondo [protagonista del libro] stava [azione che disturba l'ordine delle cose] ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma allora non sono l'unico.....siamo tra i pochi che quando è venuto fuori Ross Perot lo conoscevano già!!!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a chi è piaciuto "i pilastri della terra" ovvero il libro meno Follettiano dei suoi libri, a breve uscirà il "seguito"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
(ammetto che ricordo poco dei pilastri della terra) vedi sopra ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Quote:
![]() Ho letto Nel Bianco quest'estate... e mi ha profondamente deluso! Oltre al bellissimo I Pilastri della Terra, trovo che sia bravissimo in quelli ambientati nella IIa Guerra Mondiale.
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sono contenta di 1 ipotetico seguito anche se diffido sempre delle continuazioni.... Raga ma Un luogo chiamato libertà?! lo avete letto in pochi....quello è il primo che ho letto di Ken Follett. lo trovo moooolto bello, ottime descrizioni, l'immaginazione fa ben poco perchè le sue parole creano immagini ben precise. In assoluto il più bello è La cruna dell'ago. Mi sono innamorata del protagonista nonostante la sua brutalità e il suo sangue freddo..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.