|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non può essere... andando li e facendo il login si apre la finestra del riepilogo... a sinistra c'è "impostazioni" sotto "riepilogo account" e da li si vede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
ops scusa si avevo sbagliato io si si scusa è come il link ke ho postato su anchio
funzica |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
Ah ecco ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve ragazzi..scusate inanzi tutto se se riprendo questa vecchia discussione cmq avrei un problema...a me non parte più win xp xkè si è danneggiato...quindi l'unica cosa che posso fare è far partire l'hd da secondario e salvare tutto quello che posso ma per le emoticon come faccio? non credo che msn backup mi serva a molto? c'è qualche altro modo?
grazie 1000... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Infatti come ho scritto prima non consiglio assolutamente di usare MSN Backup perché ha problemi... per recuperare le icone basta che salvi la cartella del profilo con il nome del tuo indirizzo hotmail che si trova in c:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\messenger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
grazie 1000 ragazzi...c'è sempre qualcuno su cui contare in questo forum....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
ragazzi scusate se riprendo una vecchia discussione, ma sempre meglio di crearne altre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Invece di tutta la cartella prova a copiare solo la cartella custom emoticons...
P.S. La copia la fai mentre che windows live messenger è chiuso giusto?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Perchè io non ho quel percorso sul mio pc?? O_O
dopo C:documenti and settings\NOME\ .... non ho impostazioni locali!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
La cartella è nascosta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Riuppo una vecchia discussione...
Il metodo funziona ed è IMMEDIATISSIMO !!! Per le emoticons personali, basta copiare la cartella C:\Documents and Settings\#UTENTE#\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\#ACCOUNT MSN#\ObjectStore\CustomEmoticons dove sono contenute le emoticons. Automaticamente sono riconosciute le emoticons con le stesse combinazioni tasti !!! Grazie a tutti per le segnalazioni!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Uppo questa discussione perché ho un problema leggermente diverso...
Io dovrei fare un backup delle emoticons per poi utilizzarle in un altro account. Cioè nella cartella -> C:\Documents and Settings\#UTENTE#\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger ho due cartelle: [email protected] e [email protected] nell'account [email protected] vorrei le stesse emoticon che utilizzo con l'account [email protected] ho provato a copiare la cartella CustomEmoticons da un account all'altro, ma così non funziona! Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate se riuppo una vecchia discussione ma può sempre rivelarsi utile, mi associo anch'io al problema di Nukysh®, ho cambiato contatto ma le emoticons del vecchio contatto non ne vogliono sapere di funzionare sul nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.