Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 14:27   #21
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Siamo OT, ma lasciami dire che tutte le persone in piazza quella sera (di cui i papa boys erano solo una piccola parte) erano lì non per "celebrare una morte a suon di tamburi", ma per stare vicino a quella persona, pregare per lui, ringraziando Dio e la madre del totus tuus per la sua vita.
In uno stato laico, io voglio avere la libertà di fare questo, e di essere rispettato in questo

[/OT]
non mi pare che ci sia nessuna violazione della libertà dei papa boys

quello che uno stato laico non può garantirti, nè deve farlo è l'applauso la lode di tutti i cittadini....

In uno stato laico siamo liberi di criticare e sbeffeggiare chiunque, anche i papi e i loro papa boys
Fritz! è offline  
Old 12-03-2007, 14:28   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
sto col Vaticano...potrebbero fare qualcosa, anche senza fare tutta sta scenata...gli omosex
infatti lo abbiamo fatto, chi di noi ha potuto è andato a Roma sabato, chi non ha potuto ha fatto altro... io e il mio ragazzo (Bluelake) abbiamo fatto un giro a Sansepolcro, camminando per strada tenendoci per mano come qualunque altra coppia di innamorati (cosa che facciamo sempre, peraltro, non solo sabato scorso)
Non credo inoltre che la manifestazione di sabato sia stata una "scenata" o una "carnevalata" come la definite tu e l'Osservatore Romano... preferivate una manifestazione con lancio di oggetti e sfasciamento di vetrine? O è stato meglio manifestare per i nostri sacrosanti e indiscutibili diritti di cittadini italiani cantando e facendo vedere che a differenza di altri noi sappiamo ridere e divertirci? Probabilmente è questo che da noia... nonostante le infamie e le calunnie che vengono lanciate contro di noi da parte di Vaticano e politici italiani, siamo felici di esistere e di amarci, e non permetteremo a nessuno di toglierci questo
Dream_River è offline  
Old 12-03-2007, 14:29   #23
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Siamo OT, ma lasciami dire che tutte le persone in piazza quella sera (di cui i papa boys erano solo una piccola parte) erano lì non per "celebrare una morte a suon di tamburi", ma per stare vicino a quella persona, pregare per lui, ringraziando Dio e la madre del totus tuus per la sua vita.
In uno stato laico, io voglio avere la libertà di fare questo, e di essere rispettato in questo

[/OT]

Giusto e sacrosanto.

Però va fatto notare che l'arcigay non ha mai definito carnevaleschi i papa boys radunati in preghiera, mentre il vaticano ha dato un giudizio del genere sulle persone gay radunate non per gioco, ma per rivendicare importanti diritti che mancano loro...non vedi una differenza di comportamento?
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 14:30   #24
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

[/OT]
sei liberissimo di farlo e ti rispetto, rimane pur sempre un comportamento teatrale ed eccessivi come quello che alcune persone del gay-pride possono avere .
e questo non significa che sia un male anzi è normale trovare comportamenti del genere in tutti i raduni

edit - la mia critica era nei confronti dei papa-boys non verso le altre persone che si trovavano li per pregare

Ultima modifica di D.O.S. : 12-03-2007 alle 14:41.
D.O.S. è offline  
Old 12-03-2007, 14:32   #25
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
<cut>quanto al fatto di chiedere il matrimonio, non capisco dove sia la mancanza di coerenza....
Ribadisco la mia difficoltà a prendere sul serio il movimento, quando manca di coerenza con se stesso.
http://www.pariopportunita.gov.it/Pa...cheda_dico.pdf
Old 12-03-2007, 14:33   #26
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
infatti lo abbiamo fatto, chi di noi ha potuto è andato a Roma sabato, chi non ha potuto ha fatto altro... io e il mio ragazzo (Bluelake) abbiamo fatto un giro a Sansepolcro, camminando per strada tenendoci per mano come qualunque altra coppia di innamorati (cosa che facciamo sempre, peraltro, non solo sabato scorso)
Non credo inoltre che la manifestazione di sabato sia stata una "scenata" o una "carnevalata" come la definite tu e l'Osservatore Romano... preferivate una manifestazione con lancio di oggetti e sfasciamento di vetrine? O è stato meglio manifestare per i nostri sacrosanti e indiscutibili diritti di cittadini italiani cantando e facendo vedere che a differenza di altri noi sappiamo ridere e divertirci? Probabilmente è questo che da noia... nonostante le infamie e le calunnie che vengono lanciate contro di noi da parte di Vaticano e politici italiani, siamo felici di esistere e di amarci, e non permetteremo a nessuno di toglierci questo
ma quali diritti volete avere???ne avete già...e uguali a noi "normali" (specificando le coppie normali eh) se poi ti vuoi "spasare" con tuo lui, vai dal sindaco, vai dal notaio e il gioco finisce li.

per me la carnevalata, è vedere quei trans che si vestono in quel modo assurdo...ed è meglio che mi fermo se no mi sospendono!
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 14:37   #27
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ribadisco la mia difficoltà a prendere sul serio il movimento, quando manca di coerenza con se stesso.
http://www.pariopportunita.gov.it/Pa...cheda_dico.pdf
Uno non esclude l'altro

da sempre l'obiettivo di ogni movimento che rappresenta una minoranza è quello di chiedere la fine di ogni discriminazione

E da sempre i movimenti gay chiedono di aver accesso al matrimonio, anche se nell'attuabilità pratica ci si concentra su altri obiettivi piu raggiungibili come le unioni civili...

Il dico poi non è una proposta del movimento gay, ma deiministri bindi e pollastrini. Chi li sostiene li considera un primo passo, non certo il traguardo
Fritz! è offline  
Old 12-03-2007, 14:37   #28
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
DjRuck il tuo parlare senza sapere ha del grottesco. Davvero. Se vuoi intervenire, per cortesia, INFORMATI PRIMA.
Perchè se pensi che per Dico si intende volersi sposare in chiesa per sfizio vuol dire che ancora hai molto da leggere.
:.Blizzard.: è offline  
Old 12-03-2007, 14:38   #29
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
<cut>In uno stato laico siamo liberi di criticare e sbeffeggiare chiunque, anche i papi e i loro papa boys
Posto che sbeffeggiare IMHO non va mai bene in uno sato laico e civile, la vedo dura criticare alcune posizioni dei movimenti omosessuali senza essere tacciati di omofobia: libertà non legittima?
Old 12-03-2007, 14:39   #30
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
DjRuck il tuo parlare senza sapere ha del grottesco. Davvero. Se vuoi intervenire, per cortesia, INFORMATI PRIMA.
a me non serve sapere nulla...so già cosa mi serve!
e poi preferisco al mio "grottesco" che a propagande politiche per accaparrarsi voti.
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 14:40   #31
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Perchè se pensi che per Dico si intende volersi sposare in chiesa per sfizio vuol dire che ancora hai molto da leggere.
assolutamente...questo lo pensi tu forse, visto che lo hai scritto te...e non io.
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 14:41   #32
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Posto che sbeffeggiare IMHO non va mai bene in uno sato laico e civile, la vedo dura criticare alcune posizioni dei movimenti omosessuali senza essere tacciati di omofobia: libertà non legittima?
straquotone...ma si sa come ragionano certi...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 14:42   #33
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
ma quali diritti volete avere???ne avete già...e uguali a noi "normali" (specificando le coppie normali eh) se poi ti vuoi "spasare" con tuo lui, vai dal sindaco, vai dal notaio e il gioco finisce li.
Infatti è quello che chiediamo, l'istituzione di atti, che poi si possano fare dal sindaco o dal notaio non fa differenza, con cui registrare legalmente unioni esistenti.
Attualmente ciò non si può fare con una semplice firma come tu dici.
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 14:43   #34
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Osservatore romano: Dico, carnevalata isterica

ROMA - "L'esibizione carnascialesca della vera natura dei Dico". L'Osservatore Romano definisce così "il corteo di Roma a favore del riconoscimento legale delle coppie omosessuali". "Una manifestazione nella quale - commenta il giornale vaticano - al di là dell'immagine borghese e rassicurante che si voleva dare, hanno trovato posto discutibili mascherate e carnascialate varie. Ironie e isteriche esibizioni da parte di chi invoca riconoscimenti e non esprime rispetto".
Di isterico vedo solo le reazioni del clero.
E per quanto riguarda l'invocare riconoscimenti e non esprimere rispetto, mi sembra che la chiesa contemporanea sia maestra in questo... e la chiesa del passato ancora di piu'
Fides Brasier è offline  
Old 12-03-2007, 14:44   #35
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
assolutamente...questo lo pensi tu forse, visto che lo hai scritto te...e non io.

Signore salvaci ... in ogni senso.
:.Blizzard.: è offline  
Old 12-03-2007, 14:45   #36
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
la critica è sempre possibile, sta nel merito delle valutazioni se la si vuole considerare legittima, pretestuosa strumentale, ecc....

ad esempio la critica sulla "carnescialata" della manifestazione di sabato è strumentale, perchè chiunque ha occhi non può che vedere che si tratta di una manifestazione come un'altra, pacifica e tranquilla

Tra l'altro, lo sbeffeggiare è attività regina di un sistema democratico e libero

Perchè da sempre i piu allergici alla satira sono i fanatici, ai quali manca del tutto il senso dell'ironia....
Fritz! è offline  
Old 12-03-2007, 14:45   #37
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Infatti è quello che chiediamo, l'istituzione di atti, che poi si possano fare dal sindaco o dal notaio non fa differenza, con cui registrare legalmente unioni esistenti.
Attualmente ciò non si può fare con una semplice firma come tu dici.
ma scusami...sti DICO, cosa vorrebbero fare???

vorrebbero che quando muore uno, all'altro venga dato la pensione, venga lasciata la casa, l'eredità ecc ecc...

vai dal notaio e lasci tutto per iscritto.
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 14:46   #38
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:

Signore salvaci ... in ogni senso.
infatti...salvaci o Signore
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 14:48   #39
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
ma scusami...sti DICO, cosa vorrebbero fare???

vorrebbero che quando muore uno, all'altro venga dato la pensione, venga lasciata la casa, l'eredità ecc ecc...

vai dal notaio e lasci tutto per iscritto.
ecco. come prendere posizione senza sapere nemmeno di cosa si parla.
Old 12-03-2007, 14:48   #40
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
certo, andiamo dal sindaco di Monsummano e gli diciamo "noi ci vogliamo sposare, sappiamo che i gay non possono, ma visto che insieme siamo bellissimi faccia uno strappo"... così ci rimanda qua in Emilia a calci nel posteriore la realtà è che io e lui diritti come coppia non ne abbiamo... o meglio, Bluelake può designare me come persona a cui devono rivolgersi i medici per le decisioni sanitarie, ad esempio, perché una legge regionale toscana prevede già da un paio di anni norme simili a quelle della legge sui Di.Co., io che abito in Emilia-Romagna non potrei perché nella mia regione non ci sono leggi in proposito. Ciò non toglie che dovremmo viaggiare con una quantità di carte bollate dietro da usare all'occorrenza per far valere quei pochi diritti...
Quote:
per me la carnevalata, è vedere quei trans che si vestono in quel modo assurdo...ed è meglio che mi fermo se no mi sospendono!
anche i miei amici etero spesso si travestono in occasione del carnevale o quando facciamo qualche festa in paese o a scuola, è una cosa che esiste da sempre e non è legata alla sessualità; sabato a Roma c'erano anche tantissime coppie eterosessuali conviventi che si sono travestite da prete, e loro sicuramente trans non sono per inciso, senza scomodare personaggi come Platinette (che ha successo solo se si traveste, quando si veste da uomo nessuno lo considera) anche nelle compagnie teatrali dialettali sono quasi sempre gli uomini a interpretare i ruoli delle donne, perché un uomo vestito da donna fa sempre ridere...
Dream_River è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian