|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Assolutamente si... ma qui la notizia interessante è il nuovo falso codec.
che non viene intercettato dagli antivirus Non credo che ci voglia molto per loro spostarlo in un nuovo server che non è segnalato. Poi molti non utilizzano la blacklist. Se tu lo fai sicuramente eviti dei grattacapi alla fonte L'idea è di monitorare costantemente le iniziative della gang I ricercatori e igli esperti di sicurezza non hanno necessita' di leggere le mie sciocchezze ;-) se n.b. ho aggiunto un range di sever cechi sono pericolosi quanto INHOSTER... poi diro' qualcosa in piu' Ultima modifica di mausap : 14-04-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
doppio
Ultima modifica di juninho85 : 14-04-2007 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai pensato di creare una lista aggiornabile dall'interfaccia di peerguardian/protowall,in maniera da poterla rendere utilizzabile per l'utenza dalle medie/basse conoscenze? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io no... ma se tu sei in grado di farlo la cosa è ben accetta. Direi che il mio contributo anti-CWS/Gromozon gang (tra le piu' infami che esistano e che poi hanno pure puntato l'Italia come meta' di razzie) è sufficiente :-)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
a me non costerebbe nessuna fatica,dal momento che la lista la aggiorno già per uso personale,dovrei soltanto upparla in uno spazio web che non possiedo,inoltre rendere in modo che PG o protowall aggiornino dal file soltanto quando effettivamente ci sono state delle modifiche alla lista,senza dover riscaricare il file(seppur di piccole dimensioni)inutilmente
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
di siti che offrono spazio gratuito ce ne sono moltissimi per cui sei lo fai credo che quelli che usano quei programmi ne saranno lieti.
:-) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Quote:
rapidshare.com rapidshare.de megaupload.com mytempdir.com slil.ru sendspace.com turboupload.com speedshare.org hyperupload.com getfile.biz depositfiles.com webfile.ru file2share.biz rapidupload.com yourfile.org yourfilehost.com filehd.com mooload.com scambia.com filepost.ru justupit.com simpleupload.de 2shared.com yourfilelink.com files.to savefile.com filebest.ru freefileupload.net 4shared.com netload.us uploading.com f-forge.com f-forge.com hotfile.ru ifolder.ru oxyshare.com filecloud.com datenklo.net zshare.net filefactory.com filespace.ru badongo.net easy-sharing.com upload2.net dosyaekle.com up-file.com rapidshare.fr uploadyourfiles.de quickdump.com megashares.com box.net takdata.com bonpoo.com share.am recfile.com speedyshare.com free-transfer.de dossya.com come2store.com ultrashare.de rapidsafe.de rapidshare.ru filecache.de shareua.com up.spbland.ru mihd.net sceneupload.net Ciao e grazie x il vostro contributo alla sicurezza !!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ancora aggiornamenti sul blog
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ci sarebbe qualche buona anima che mi spiega come escludere tutti quegli indirizzi nocivi, con KIS 6, dove devo andare ad inserire la lista?.
Spero di essermi spiegato bene. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
3d ufficiale del kis
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.