|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Ma i genitori sono al piano di sopra e non vengono giu durante la festa...gli porto la cena in camera e li rimangono, così ho a disposizione quasi tutta la casa!!
Ultima modifica di Guidolz : 09-03-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Poi non so come siate tu e i tuoi amici, ma se bevicchiate almeno un pò, mettete su un pò di musica, fate qualche gioco scemo...secondo me la serata è bella che fatta!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque io optavo per incastrare una sedia sotto la serratura della porta non quei rimedi estremi
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma cosa ne sappiamo noi di come fare la festa
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il livello di patata com'è? Rapporto donne/uomini? Taglia media di reggiseno?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
orgia
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ecco, quella fidanzata depennala insieme al consorte... per le altre, assicurati che la festa abbia un livello di promiscuità sessuale accettabile... che tipe sono, più o meno? Fighe di legno?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
bah quello non molto alto....
Cmq vorrei ristornare sulla domanda del thread!! oltre a musica, birre ecc cs si potrebbe fare??? Che secondo me non passa la serata così.... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da qualche parte, nello spazio interdimensionale della Piazzetta, c'era un thread con una raccolta di giochi (più o meno alcolici) da fare alle feste... Il problema è trovarlo...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si prospetta una lunga ricerca.....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non c'e nulla che devi programmare, basta che ti organizzi e fai bere a tutti un quantitativo a tua discrezione di alcool (possibilmente cocktail di roba che va giu bene), e vedrai che poi le idee ed il divertimento non mancheranno di certo, anzi..
chiaro che se bevete coca e the freddo, alle 22.00 la meta delle gente si mettera a ronfare e l'altra ti salutera allegramente e andra fuori dai collioni |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io consiglierei anche di misurare la mediana dello stacco di gamba e la media armonica di chisini della porc@ggine delle presenti |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Dale a tu cuerpo alegria Macarena ![]() Que tu cuerpo es pa' darle alegria y cosa buena Dale a tu cuerpo alegria Macarena ehy macarena. ![]()
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
se non siete un numero esagerato potete fare un gioco di ruolo.. hai presente Cluedo?
crei una storia, indizi e con due o tre complici insceni un crimine... durante la serata, mentre mangiate, bevete e ballate date gli indizi ai giocatori (tutti gli ospiti, messi ovviamente al corrente del gioco) per risolvere il giallo... premio a chi vince alla fine... (tipo un super alcolico della casa super mega special ... o qualche cazzatina sfiziosa )... credo che testi semplici e di facile realizzazione si possano trovare tranquillamente su web
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
...massì, ma poi, dopo giri e giri di bevande di dubbia origine si propone il caro vecchio "obbligo o verità" e via che la serata assume tinte estrose e interessantissime
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() idolA
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh dopo avere tirato insieme una festa universitaria che entrerà nella storia di questo 2007 posso consigliati qualcosa.
buona musica, tanta gente che vuole ballare, un buon impianto e tanto buio.. di solito sono un ingradiente che riscuote molto successo. (da includere musica divertente) il resto lo fà l'alcool e la gente simpatica che ci sarà la festa... idee interessanti sono: - il classico gioco della bottiglia da fare rigorosamente non sobri...- bere a turno alcolici (meglio se chupito) da un imbuto infilato in bocca di chi deve bere... - fà che ci sia un 70% di figa e il resto di ragazzi.. - piu gente c'è meglio è. - non portare coppiette ma solo gente vogliosa di - evita le fighe di legno e i fighetti che se la tirano il resto di solito vien da sè, in mezzo a gente idiota
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

(