|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Personalmente ho fatto stampare un paio di foto in formato 20 x 30 da quella serie di foto al mare, e son venute così bene che il laboratorio non voleva credere che fossero state fatte dalla s5600. Ovviamente, però, si può sempre far meglio, e tante macchine, in effetti, lo fanno. Ti auguro di poter quanto prima comprare una bella macchina più rispondente alle tue attese |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
riesumo questo topic...
per confermare che la S3 soffre tantissimo di rumore ad alti iso... x i miei gusti oltre i 400 diventa insopportabile(ma rimane cmq utile quando nn si hanno altre alternative)... è verissimo che si può risolvere in post work.... ed è altrettanto vero che la mancanza del raw è una pecca impressionante... per il resto a bassi iso fino a 200 il rumore è pressochè inesistente e la nitidezza ottima... io ero indeciso fra S3 e fuji, ho preso la prima per via delle dimensioni , dell'impugnatura , compatibilità di schede di memoria, e a mio modesto parere la qualità della canon a bassi iso mi soddisfamolto di più rispetto alla fuji che mi da l'idea dell'impastato.... poi mike... qui come sul forum di photo4u tu fai miracoli... ma nn tutti siamo bravi come te |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.