|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
l'opzione "cecchino dalla tribuna" l'avete valutata?
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ma ha chiesto scusa ( ![]() io gli darei 30 giornate di squalifica (meglio l'interdizione a vita da qualsiasi posizione in qualsiasi sport professionistico) e vaffanculo a lavorare!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Non vado oltre nel raccontare come è finita la mia vicenda,ma di fronte a una vigliaccata del genere perde il controllo anche Gandhi. ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Ben detto...son tutte teste di gran BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP Quandio l'italiota medio capirà che il calcio è una MERDA allora si apriranno altri scenari ![]() |
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Io comunque è da tempo che non seguo più il calcio, mi fa sempre più schifo, e gli eventi degli ultimi anni (moggiopoli, risse, ecc, ecc,) non fanno che darmi ragione. Ma come si fa ad essere ancora tifosi di qualunque squadra?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Aspetto ancora il giorno in cui il calcio -per come è vissuto oggi- venga radiato dagli sport.
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
specie in un paese dove 7 giorni su 7 ci sono trasmissioni sul calcio dove se ne dicono di tutti i colori e che rasentano la demenza totale, dove si pubblica un giornale che si fregia del titolo gazzetta dello sport e più di metà è dedicato al calcio, dove in qualsiasi bar tu vada non senti altro che gente discutere di questo, dove i genitori degli esordienti (ragazzini di 10 anni) si prendono a parolacce fra di loro alla partita del quartiere, dove... ecc... ecc... il calcio è l'oppio degli italiani, il mezzo con il quale si tiene "buona" (leggi "rimbecillita") la quasi totalità della popolazione. se nemmeno scandali come quello successo l'anno scorso e, peggio ancora, molto peggio, le concessioni alle società di dilazionare in 20 anni i pagamenti/debiti hanno potuto smuovere qualcosa, non c'è alcuna possibilità che qualcosa effettivamente cambi. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sono disggustato dalla scena di scazzottamento...ma se io fossi stato al posto di qualcuno dei giocatori dell'inter, avrei fatto lo stesso, vedendo uno che tira un cazzotto ad un mio compagno di suqadra...e non venitemi a dire che voi non lo avreste fatto...quella sarebbe ipocrisia!
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
In ogni caso la violenza non c'e' solo nel calcio, anche nel basket spesso ci sono rissoni paurosi vedi nba, solo che la sono seri, prendono stipendi ben maggiori dei calciatori ma se uno fa cazzate viene squalificato 30 giornate vedi Artest e tanti altri campioni La serieta' non e' di casa in Europa, tantomeno in Italia
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Città: Treviso
|
LOL. ![]() E tu saresti un tifoso di calcio? ma tu per caso,tifi juve o antinter? E poi tutti si lamentano che il calcio sia diventato uno schifo,e ci credo,con questi tipo di ''pseudo tifosi'' che al posto di tifare per la propria squadra spalano ''letame'' sulle altre....... ma LOL ![]() proprio LOL ![]()
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che brucia...ma io son contento che l'inter sia fuori...che ci voi fa???mah... e continua ancora la saga del perbenismo e moralismo...ma me la faccio io una risata |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Città: Treviso
|
Quote:
a me non importa se l'inter e' fuori o meno,anche se sono un simpatizzante. pero' quella frase mi ha fatto parecchio sorridere ![]() sono contento che XYZ abbia perso..... evviva il tifo all'incontrario ahahahahahah ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
io non penso che tu non abbia mai deddo che sei contento perchè una squadra ha perso...non lo credo e non lo crederò mai... |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A mio avviso siete un po' nella sezione sbagliata.
Siccome mi arrivano anche le segnalazioni di "sport e motori" ho più o meno chiaro il clima che si respira di là, ragion per cui non ho molto interesse a portarlo di qua ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.