Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 10:44   #21
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Mah vorrei sapere se il pugno è partito senza motivo o se c'era un precedente, in ogni caso ti butti a terra , non reagisci e la prova televisiva ti squalifica il boxeur per un bel pò di tempo...
LA rissa in campo attizza gli animi e può scatenare tafferugli sugli spalti...sono professionisti pagati un fracco di soldi, devi avere i nervi a posto a quei livelli....
Se guardi le immaggini si vede che il giocatore dell'inter all'inizio litiga con uno del valencia,poi va un po fuori di testa e comincia a litigare con tutti.A quel punto cercano di bloccarlo,i primi i compagni.Infatti anche nella immaggine è tenuto fermo dai suoi compagni proprio per farlo calmare,a quel punto arrivo sto tizio che si era partito dalla panchina distante 30 m e paff
fluke81 è offline  
Old 07-03-2007, 10:44   #22
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
l'opzione "cecchino dalla tribuna" l'avete valutata?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 07-03-2007, 10:46   #23
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Se guardi le immaggini si vede che il giocatore dell'inter all'inizio litiga con uno del valencia,poi va un po fuori di testa e comincia a litigare con tutti.A quel punto cercano di bloccarlo,i primi i compagni.Infatti anche nella immaggine è tenuto fermo dai suoi compagni proprio per farlo calmare,a quel punto arrivo sto tizio che si era partito dalla panchina distante 30 m e paff
si, Burdisio ha spintonato un gruppo di giocatori del valencia che stava festeggiando, sse non ho visto male
Dj Ruck è offline  
Old 07-03-2007, 10:47   #24
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
vero...

ma ha chiesto scusa ( ), dice che non lo farà più...

io gli darei 30 giornate di squalifica (meglio l'interdizione a vita da qualsiasi posizione in qualsiasi sport professionistico)

e vaffanculo a lavorare!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 07-03-2007, 10:49   #25
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Mah vorrei sapere se il pugno è partito senza motivo o se c'era un precedente, in ogni caso ti butti a terra , non reagisci e la prova televisiva ti squalifica il boxeur per un bel pò di tempo...
LA rissa in campo attizza gli animi e può scatenare tafferugli sugli spalti...sono professionisti pagati un fracco di soldi, devi avere i nervi a posto a quei livelli....
A me è capitata la stessa cosa identica: piccolo battibecco con spintoni con un avversario e un coglione che mi viene a dare un pugno da dietro,fortunatamente facendomi nulla, e scappa.
Non vado oltre nel raccontare come è finita la mia vicenda,ma di fronte a una vigliaccata del genere perde il controllo anche Gandhi.
Old 07-03-2007, 10:54   #26
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
saran strapagati ma sono ignoranti come zucche, poi magari sono pure su di giri per qualche abuso di droghe, oltre al fatto che avranno perso chissà qualche premi partita... dopo tutti i macelli che successi danno proprio un bel esempio, bravo moratti ad investre palate di milioni di euro in questo nobile sport

Ben detto...son tutte teste di gran BIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Quandio l'italiota medio capirà che il calcio è una MERDA allora si apriranno altri scenari

Old 07-03-2007, 10:54   #27
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
vero...

ma ha chiesto scusa ( ), dice che non lo farà più...
gia,intanto ieri dopo il pugno scappava ridendo
fluke81 è offline  
Old 07-03-2007, 12:30   #28
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Ma come mai nel Rugby, che è uno sport dove il contatto fisico è una prerogativa, non si vedono queste scene indecenti? (O quantomeno con una frequenza di molto inferiore).
Ma guardate anche una partita di Football americano. Se le danno si santa ragione per tutta la partita, ci sono anche provocazioni intimidatorie, ma chissà perchè in tute le partite che ho visto alla fine escono dal campo abbracciati e con strette di mano. E lì di soldi ne girano forse anche di più che nel nostro calcio. Secondo me in tanti paesi europei non c'è proprio la cultura dello sport, dovrebbero insegnarci fin da piccoli che lo sport è un gioco, divertirsi e far divertire e stop.
Io comunque è da tempo che non seguo più il calcio, mi fa sempre più schifo, e gli eventi degli ultimi anni (moggiopoli, risse, ecc, ecc,) non fanno che darmi ragione. Ma come si fa ad essere ancora tifosi di qualunque squadra?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline  
Old 07-03-2007, 12:34   #29
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Aspetto ancora il giorno in cui il calcio -per come è vissuto oggi- venga radiato dagli sport.
:.Blizzard.: è offline  
Old 07-03-2007, 12:49   #30
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Aspetto ancora il giorno in cui il calcio -per come è vissuto oggi- venga radiato dagli sport.
purtroppo quel giorno non verrà mai.

specie in un paese dove 7 giorni su 7 ci sono trasmissioni sul calcio dove se ne dicono di tutti i colori e che rasentano la demenza totale, dove si pubblica un giornale che si fregia del titolo gazzetta dello sport e più di metà è dedicato al calcio, dove in qualsiasi bar tu vada non senti altro che gente discutere di questo, dove i genitori degli esordienti (ragazzini di 10 anni) si prendono a parolacce fra di loro alla partita del quartiere, dove... ecc... ecc...

il calcio è l'oppio degli italiani, il mezzo con il quale si tiene "buona" (leggi "rimbecillita") la quasi totalità della popolazione.

se nemmeno scandali come quello successo l'anno scorso e, peggio ancora, molto peggio, le concessioni alle società di dilazionare in 20 anni i pagamenti/debiti hanno potuto smuovere qualcosa, non c'è alcuna possibilità che qualcosa effettivamente cambi.
Old 07-03-2007, 13:04   #31
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
quindi dovremmo porgere l'altra guancia...è questo quello che dici???
a me fa schifo vedere uno che parte dalla panchina, o che cmq non c'entra un cavolo, arriva, tira un cazzotto e se ne scappa...a te no???
cosa avresti fatto tu???l'avresti fatto scappare???
io NO!

io sono disgustato da queste scene...ma lo sono allo stesso modo dal perbenismo, dal moralismo che sta invadendo in mondo, che è tutto di facciata...
sei disgustato ma ne faresti parte volentieri, che ipocrisia mediocre...
Korn è offline  
Old 07-03-2007, 13:11   #32
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
sei disgustato ma ne faresti parte volentieri, che ipocrisia mediocre...
sono disggustato dalla scena di scazzottamento...ma se io fossi stato al posto di qualcuno dei giocatori dell'inter, avrei fatto lo stesso, vedendo uno che tira un cazzotto ad un mio compagno di suqadra...e non venitemi a dire che voi non lo avreste fatto...quella sarebbe ipocrisia!
Dj Ruck è offline  
Old 07-03-2007, 13:15   #33
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
sono disggustato dalla scena di scazzottamento...ma se io fossi stato al posto di qualcuno dei giocatori dell'inter, avrei fatto lo stesso, vedendo uno che tira un cazzotto ad un mio compagno di suqadra...e non venitemi a dire che voi non lo avreste fatto...quella sarebbe ipocrisia!
La fortuna per gli interisti e' che non sono riusciti a placcare navarro altrimenti squalifiche ben peggiori....
In ogni caso la violenza non c'e' solo nel calcio, anche nel basket spesso ci sono rissoni paurosi vedi nba, solo che la sono seri, prendono stipendi ben maggiori dei calciatori ma se uno fa cazzate viene squalificato 30 giornate vedi Artest e tanti altri campioni
La serieta' non e' di casa in Europa, tantomeno in Italia
Old 07-03-2007, 13:45   #34
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
io assolutamente non avrei fatto nulla ci sono gli organi preposti per ste cose
Korn è offline  
Old 07-03-2007, 13:59   #35
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
io assolutamente non avrei fatto nulla ci sono gli organi preposti per ste cose
oh si certo...non avresti fatto nulla, in quel frangente avresti pensato ciò....
Dj Ruck è offline  
Old 07-03-2007, 14:13   #36
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Città: Treviso
Quote:
...da juventino sono contento che l'inter sia uscita...
c

LOL.
E tu saresti un tifoso di calcio?
ma tu per caso,tifi juve o antinter?
E poi tutti si lamentano che il calcio sia diventato uno schifo,e ci credo,con questi tipo di ''pseudo tifosi'' che al posto di tifare per la propria squadra spalano ''letame'' sulle altre.......

ma LOL

proprio LOL
Old 07-03-2007, 14:28   #37
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
LOL.
E tu saresti un tifoso di calcio?
ma tu per caso,tifi juve o antinter?
E poi tutti si lamentano che il calcio sia diventato uno schifo,e ci credo,con questi tipo di ''pseudo tifosi'' che al posto di tifare per la propria squadra spalano ''letame'' sulle altre.......

ma LOL

proprio LOL
ma che c'entra mo sta cosa...mah...

lo so che brucia...ma io son contento che l'inter sia fuori...che ci voi fa???mah...

e continua ancora la saga del perbenismo e moralismo...ma me la faccio io una risata
Dj Ruck è offline  
Old 07-03-2007, 14:34   #38
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Città: Treviso
Quote:
ma che c'entra mo sta cosa...mah...

lo so che brucia...ma io son contento che l'inter sia fuori...che ci voi fa???mah...

e continua ancora la saga del perbenismo e moralismo...ma me la faccio io una risata

a me non importa se l'inter e' fuori o meno,anche se sono un simpatizzante.

pero' quella frase mi ha fatto parecchio sorridere

sono contento che XYZ abbia perso.....

evviva il tifo all'incontrario ahahahahahah
Old 07-03-2007, 14:43   #39
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
a me non importa se l'inter e' fuori o meno,anche se sono un simpatizzante.

pero' quella frase mi ha fatto parecchio sorridere

sono contento che XYZ abbia perso.....

evviva il tifo all'incontrario ahahahahahah
ci rinuncio...c'è troppo moralismo...troppo...si prende tutto "TROPPO" sul "serio"...
io non penso che tu non abbia mai deddo che sei contento perchè una squadra ha perso...non lo credo e non lo crederò mai...
Dj Ruck è offline  
Old 07-03-2007, 15:02   #40
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
A mio avviso siete un po' nella sezione sbagliata.
Siccome mi arrivano anche le segnalazioni di "sport e motori" ho più o meno chiaro il clima che si respira di là, ragion per cui non ho molto interesse a portarlo di qua
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian