|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la demo l'ho cercata,ma c'è in giro solo la demo del 3000... appena la trovo te lo dico.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
mi spiace,te l'ho cercata pure io ma non mi pare esista
dovresti trovare un commerciante che te lo faccia provare magari,ma la vedo dura peccato però non poterci giocare per un motivo simile
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
ma chi l'ha detto che non ci si può giocare???
io l'ho comprato,appena arriva l'ho installo e ti faccio sapere... intanto se vuoi ti mando la 3000 eh eh eh |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
già finito pure io quello,arrivato anche io alla situazione dove la città va avanti da sola
al 4 non c'ho mai giocato,devo provarlo però se ne vale la pena!
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
appena ci giocherò ti dirò se ne vale la pena.
io comunque credo di si,ma poi sono un pò di parte visto che la serie cimcity e the sims la adoro. non ne ho mai perso uno. comunque ne hanno parlato tutti veramente bene del 4 , anche se qualcuno dice che è difficile,ma sono punti di vista. conosco gente che riusciva ad andare sempre in fallimento anche col 3000 , mah.... staremo a vedere. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
allora ragazzi come promesso eccomi qua a darvi il responso del gioco.
l'ho installato,ci ho giocato sul mio pc,acer travelmate,e vi posso dire che è fantastico!!!! gira alla perfezione,non va a scatti assolutamente,la grafica è eccezionale,e non è assolutamente difficile come si diceva,basta solo fare le cose giuste e la città prende vita! quindi forza simcity 4 deluxe!!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
benissimo dai
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
si sono molto felice!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.