|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Soundgarden - Jesus Christ Pose
Tool - Sober Pantera - Cemetery Gates Dave Matthews Band - Don't drink the water Skunk Anansie - Intellectualize My Blackness Devin Townsend - Satan's Ice Cream Truck
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...non leggo nulla riguardo a ronnie james dio
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
quoto
stavo per dirlo io! in particolare a me piace il periodo con i black sabbath (the sign of the southern cross è strepitosa! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ringrazio tutti... sto "cercando" i pezzi segnalati, man mano che li trovo vi do la mia impressione...
Nel frattempo non vi fermate.. voglio arrivare ad una quarantina di pezzi. Quote:
Are you happy, are you satisfied How long can you stand the heat Out of the doorway the bullets rip To the sound of the beat non riuscirei a cantarla neanche se fossi una voce bianca ed e' il vocale piu' acuto (falsetti a parte) di tutta la discografia dei Queen. Infatti la versione live la cantava molto piu' bassa... Piccola curiosita': Mother Love e' l'ultima canzone in assoluto cantata da freddie, poche settimane prima di morire... e' incredibile come la voce fosse ancora potente!
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cmq nessuno ha detto Rob Halford (anche se adesso paga l'età) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e david sylvian non lo citiamo? nick cave?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Nick Cave e' particolare, ma non certo potente. Anche perche' il massimo della potenza coincide con quello stile da ubriacone attaccato al palo...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sicuramente chris cornell.....ascoltati i Soundgarden e l'album dei Temple of the dog, dove si esprime ai massimi livelli...
Anche Mike Patton Se non hai voglia di sentirti tutti gli album (molto belli), come canzoni direi, per i Soundgarden: Blow up the outside world Fell on black days Hands all over Jesus christ pose Nothin to say Outshined Pretty noose Spoonman Per i Temple of the dog consiglio l'album intero, per farti un'idea: Say hello to heaven Hunger strike
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 06-03-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
The Gentle Art of making Enemies Malpractice Mouth to Mouth Grande
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Aggiungo Meatloaf - Bat out of hell
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti malgrado la situazione se n'è cmq uscito con una performance eccelsa!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Di cantanti eccelsi nel panorama heavy metal ce ne sono parecchi , ma personalmente il primo nome che mi giunge e' l' italianissimo Michele Luppi dei Vision Divine/Mr. Pig .
Occorre solamente 'La Vita Fugge' con un solo di ben 20 secondi , per apprezzarne l'elevata dote canora . Assolutamente consigliato Aggiungo inoltre il suo progetto parallelo 'Strive' , pubblicato nel 2005 : una ottima miscela di rock melodico vecchio stampo |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Le hai sentite le canzoni che ti ho suggerito? Hai visto che tonaltà tiene Paul Stanley?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche i primissimi Slayer... Araya ci tirava dentro degli acuti da far paura
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
così di getto mi vengono in mente queste:
anthrax - metal trashing mad; deathrider pantera - rock the world bruce dickinson - tears of the dragon dio - raimbow in the dark manowar - carry on, manowar soundgarden - jesus christ pose temple of the dog - hunger strike whitesnake - here I go again queensryche - jet city woman judas priest - the ripper gamma ray - heaven can wait |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

Beta per la vita! ..