Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 09:05   #21
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi
WinRAR non è ancora compatibile con Windows Vista, ecco perché UAC entra in azione.

ma veramente a me winrar funziona...sei sicuro non sia compatibile?
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 10:52   #22
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
si anche a me funziona..solo che per installarlo mi chiedeva i soliti permessi..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 10:56   #23
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
Che funzioni non lo metto in dubbio, però per utilizzarlo da utente User e non Administrator è necessario immettere la password di amministrazione, questo significa che il software non è compatibile o meglio scritto non propriamente bene.

PS: non ho provato la 3.70 Beta3 che sul sito danno compatibile con Windows Vista.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:32   #24
luriva
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
Quote:
Originariamente inviato da anbotta Guarda i messaggi
C'è gente che crede di evidenziare i problemi di Vista , ma non si accorge che in realtà evidenzia solo ed esclusivamente i difetti o le incompatibilità del proprio hardware o la sua incapacità di trovare driver aggiornati , oppure ancora , il ritardo con cui molte case produttrici di hardware tuttora hanno nel rilasciare i driver per vista.

Ho installato Vista Ultimate da parecchio tempo, oramai lo ho personalizzato e impostato in maniera ottimale al mio uso e devo dire che va da Dio!
La navigazione è velocissima , Aero ed il dreamscene sono bellissimi , i gadget molto utili , nessun problema hardware e driver , e tutti i programmi che usavo su XP ora funzionano anche su Vista.
Nessuna schermata blu , mentre ricordo che appena uscì XP le schermate blu erano all'ordine del giorno.
Evidentemente hai installato la versione a 32 bit, perche', credimi, io ho installato quella a 64 bit, e dopo una settimana da paura, tra incompatibilita' , problemi di varia natura, programmi che non si caricano, funzionamenti stranissimi e molte altre cose, sono tornato a Xp, e sopratutto sono tornato felice !!
Penso che bisognera' aspettare ancora qualche mese per poter godere anche di Vista !! ( parlo del 64 bit ovviamente )

Gigi
Case: Cooler Master 690 II Advanced , PSU: Corsair 1050W, MoBo: MSI Z170A Gaming M5, CPU: Intel 6700K Skylake @4,5GHz, Dissi: Noctua NH-D14, RAM: 4x8Gb DDR4 Corsair Vengeance 3GHz, GPU: MSI GTX 1080 TI Gaming 11GB VRAM, DISK1 Windows: 256GB Samsung 950PRO M2 SSD, DISK2 X-Plane: 512GB Samsung 850 PRO, DISK3 X-Italy: 500GB Samsung 840 EVO SSD, S.O.: Windows 10 Profess. 64bit
luriva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:35   #25
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da luriva Guarda i messaggi
Evidentemente hai installato la versione a 32 bit, perche', credimi, io ho installato quella a 64 bit, e dopo una settimana da paura, tra incompatibilita' , problemi di varia natura, programmi che non si caricano, funzionamenti stranissimi e molte altre cose, sono tornato a Xp, e sopratutto sono tornato felice !!
Penso che bisognera' aspettare ancora qualche mese per poter godere anche di Vista !! ( parlo del 64 bit ovviamente )

Gigi
Per quanto riguarda la 64 bit si era certi che ci sarebbero state delle grosse incompatibilità, chi non lo immaginava? La 32 bit è invece perfettamente usabile.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:13   #26
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Io non ho mai avuto schermate blu con vista, l'unica rogna la ho per il dual bot e non mi capacito perchè non riesco a mettere in rete 2 pc... per il resto va tutto bene!
Old 25-02-2007, 12:25   #27
Ferdy78

Quote:

Gigi
Mesi?

Anni vorrai dire...

Con Il futuro windows 7 si dovrebbe iniziare a parlare di soli 64 bit..non prima indi almeno tre anni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:35   #28
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Io non ho avuto nemmeno un problema con vista.... Niente schermate blu, niente freeze, tutto alla perfezione
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:44   #29
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
a parte due o tre driver particolari vista l'ho installato,mi ha visto TUTTE le periferiche...ora gira che è un piacere...ha un tempo di caricamento che xp se lo sogna...fila via tutto liscio...stabilissimo,a parte quando ho installato alcohol 120 che ha cominciato a farlo impazzire...bello a vedersi...a xp non ci torno di sicuro

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 12:47   #30
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
sono d'accordo vista non è poi cosi da criticare.. i problemi attuali non sono vista ma le case produttrici come nvidia e creative che non fanno driver adeguati al nuovo sistema operativo.. stabilita ottima, velocita pure, gestione ram eccellente.. diciamo che vista + sp1 saremo al 101% e da quello che ho capito parlano gia di giugno se non prima.. ola
Old 25-02-2007, 12:51   #31
Dervik
Member

L'Avatar di Dervik

ragazzi io invece ho un altro problema con Oracle Jinitiator: una volta installato crasch di internet explorer avete delle soluzioni?
CoolerMaster RC-830, Enermax Liberty ELT620AWT 620W, Asus A8N32-SLI Deluxe, AMD Athlon 64x2 4200+, Zalman CNPS 9500CU LED, 2 Corsair C2 XMS Pro 1 GB, Gigabyte 7900GT 256MB con dissy Thermalright HR-03, Sound Blaster X-Fi Elite Pro, Plextor PX755SA/T3, Plextor PX130A Nero Bulk, 4 Hitachi Deskstar T7K250 160GB 8MB SATA, NetGear DG834GTIT, APC Smart UPS 1550VA, Logitech DiNovo Media Desktop Laser, Logitech Z-5500 Digital 5.1.
Dervik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:53   #32
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi
Che funzioni non lo metto in dubbio, però per utilizzarlo da utente User e non Administrator è necessario immettere la password di amministrazione, questo significa che il software non è compatibile o meglio scritto non propriamente bene.

PS: non ho provato la 3.70 Beta3 che sul sito danno compatibile con Windows Vista.
io ho la beta installata, per questo non mi chiedeva la password di amministrazione
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:35   #33
The Incredible
Senior Member

altro problemi..quando chiudo vista senza spegnere all'accensione non c'è nessun modo di far andare la connessione..devo riavviare e poi funziona..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:47   #34
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da anbotta Guarda i messaggi
C'è gente che crede di evidenziare i problemi di Vista , ma non si accorge che in realtà evidenzia solo ed esclusivamente i difetti o le incompatibilità del proprio hardware o la sua incapacità di trovare driver aggiornati , oppure ancora , il ritardo con cui molte case produttrici di hardware tuttora hanno nel rilasciare i driver per vista.

Ho installato Vista Ultimate da parecchio tempo, oramai lo ho personalizzato e impostato in maniera ottimale al mio uso e devo dire che va da Dio!
La navigazione è velocissima , Aero ed il dreamscene sono bellissimi , i gadget molto utili , nessun problema hardware e driver , e tutti i programmi che usavo su XP ora funzionano anche su Vista.
Nessuna schermata blu , mentre ricordo che appena uscì XP le schermate blu erano all'ordine del giorno.
quoto! uso vista da inizio mese (esattamente dal 2 febbraio) e non ho mai avuto nessun problema, anche i giochi funzionano bene, cosa che non successe all'uscita di XP. MS stavolta ha fatto davvero un buon lavoro...
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:48   #35
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:

Gigi
la 64bit dicono (io non l'ho mai provata) che faccia abbastanza schifo in compatibilità e che sia più pesante della 32bit. Almeno fino al 2008 è meglio andare sulla 32bit, poi si vedrà...
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Old 25-02-2007, 23:19   #36
luriva
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rho (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
la 64bit dicono (io non l'ho mai provata) che faccia abbastanza schifo in compatibilità e che sia più pesante della 32bit. Almeno fino al 2008 è meglio andare sulla 32bit, poi si vedrà...

Purtroppo ti devo dare ragione !
Per ora la miglior scelta e' Vista 32 bit !
Penso che riporro' il DVD in un cassetto sino a quando maturera'

Gigi
Case: Cooler Master 690 II Advanced , PSU: Corsair 1050W, MoBo: MSI Z170A Gaming M5, CPU: Intel 6700K Skylake @4,5GHz, Dissi: Noctua NH-D14, RAM: 4x8Gb DDR4 Corsair Vengeance 3GHz, GPU: MSI GTX 1080 TI Gaming 11GB VRAM, DISK1 Windows: 256GB Samsung 950PRO M2 SSD, DISK2 X-Plane: 512GB Samsung 850 PRO, DISK3 X-Italy: 500GB Samsung 840 EVO SSD, S.O.: Windows 10 Profess. 64bit
luriva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:23   #37
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Quote:

Gigi
io proverò la 64bit quando mi arriverà il dvd dalla microsoft che ho già ordinato. Ma terrò comunque la 32bit di sicuro fino al prossimo format
Old 26-02-2007, 10:53   #38
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
alla dopo averlo installato ci ho messo ora per far andare la rete,siccome non mi faceva installare i driver della mobo dicendo che era già tutto ok..io provavo ad installarli ma niente me li bloccava..dopo un pò di ore con smanettamenti vari ipv6 ect.. ho riprovato ad installarli e magicamente non so neanche come ho fatto con mille fineste aperte blocco di qua e blocchi di là.sono riusciti ad installarli..e cosi la rete si è messa a funzionare..ma ora cosa strana capitava a random che avviando non si collega e poi se riavvio nuovamente funge..ma da che dipende??

dopo di questo girovagando sul sistema ect mi si è bloccato per 3 volte con schermate blu...era dai tempi di win me che non succedeva..ora ho installato tutti gli aggiornamenti e speriamo qlc problema sia risolto..

come faccio a togliere quella menata di cosa che mi blocca tutto quello che faccio?non posso installare senza dare confermaa ect..

ho problemi nell'installazione e trasporto profilo sia di thunder che firefox..

e poi sto aereo??tutto quà??? ne potevo fare benissimo a meno.
spero di risolvere velocemente che poi inizio l'install di ubuntu..
è hardware datato vero?...perche vi ostinate a volere vista su macchine vecchie.il nuovo sistema operativo è ottimizzato per il nuovo hardware ed anche hardware fino ad un massimo di 2 anni fa.Se passate a vista avrete un sistema lento..... ad esempio ieri ho montato un sempron 3200 + a 64bit su una pioastra madre alive asrock non c'è stato bisogno nemmeno di caricare i driver del raid ...lo ha riconosciuto da solo.Nel mio sistema invece devo caricare i drivers del raid per installare vista.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 10:59   #39
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
in fatti è solo un opinione....di quacuno questa.Non fa affatto skifo anzi la scelta deve essere la 64bit per chi ha un sistema a 64bit...è chiaro poi che se aumentono il numero dei canali per le operazioni della cpu da 32 a 64....la velocità del procio pure conta ....si avverete un leggero ritardo nelle operazioni ma sostanzialmente trascurabile.....nelle cpu da 2giga se confrontate con le prestazioni dello stesso os a 32bit.Ma le cose cambiano con i proci a 3giga......non è vero niente delle compatibilità io lo uso a pieno .....mi funziona tutto il software e tutti i drivers ...le solite false informazioni.......
e non venite a dirmidegli antivirus.....io uso kaspersky internet secuty.
Old 26-02-2007, 11:10   #40
Cobain
Bannato

Quote:

Gigi
se vuoi vista comprati hardware decente....se hai problemi pure con la versione a32bit non dipende dall'os ma dal tuo hardware.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian