|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
cubo, per grafica e miglior controller
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se hai sia GC che PS2 prendili entrambi usati... ormai si trovano a poco
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Alla fine ripeto, l'unica versione realmente da evitare è quella Pc. Guarda è semplicemente inspiegabile. Si sono bevuti il cervello. Secondo me il team incaricato della conversione PC non è lo stesso che si è occupato della versione console. Hanno tolto tutto, sistema di illuminazione, quindi ambienti molto molto smorti, con strutture che sembrano fatte di plastica, finte, dove dovrebbe esserci la luce non c'è, candele spente,ecc. E' proprio spento. Allo stesso tempo i giochi luci ed ombre manco ci stanno......visto che non ci sono le luci. Nebbia inesistente, tranne da qualche parte dove è ultra-ridotta. Trasparenze non ce ne sono e così via. Al di là della questione estetica, il vero problema è che togliendo tutto questo hanno azzerato l'atmosfera di gioco. In un gioco dove l'atmosfera conta. Ciò incide anche sul coinvolgimento emozionale del giocatore logicamente. Bah!! In giro si trovano tantissimi screen ormai sulla versione Pc(non quelli del sito Ubi che non sono della versione pc). Hanno fatto una grandissima cazzata!! Questo gioco è un capolavoro, ma l'hanno snaturato. RE4 è un gioco multi-milionario grazie alle versione PS2 e GC. Mi sa che su Pc non se lo filerà nessuno.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bè, penso di aver fatto la mia scelta...Resident Evil 4 su Wii.
Leggete la notizia, tratta da Spaziogames: "Dopo GameStop e Blockbuster, anche la catena nipponica Sofmap ha inserito Resident Evil 4 Wii Edition nei propri listini, con tanto di informazioni sul titolo. Un sistema di controllo interamente ottimizzato al Wiimote, con novità connesse a livello di giocabilità; in alternativa si potrà usare il Classic Controller. Dovrebbe essere presente una nuova Gallery Mode, un nuovo livello di difficoltà, più nemici su schermo rispetto alla controparte GC (da cui manterrà l'aspetto grafico), e infine tutti gli extra creati ex novo per la versione PS2. Non ci resta che attendere conferme da Capcom, magari in occasione del Capcom Gamer's Day del prossimo 12 Aprile." Insomma, avrà la grafica del GC, gli extra della PS2 e alcune cose in più
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
li fanno anche catene di negozi come Blockbuster o Gamestop?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ora mi hai messo i dubbi...
stupide feste mondiali senza senso...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
è 1 settimana che gira ste notizia, non ho mai visto pesci d'aprile con mesi di anticipo... anke se gli americani sono strani lol
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Graficamente è senza dubbio meglio su Gamecube, ma su PS2 ha diversi extra (anche se meno della versione PC, che però è una conversione indecorosa). Io prenderei la versione PS2
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Aspetta il 12 aprile che parla Capcom vedi se faranno una versione per Wii...sè si,prendi quella direttamente sopratutto se verranno messi tutti gli extra ...avrai grafica ed extra maggiori..penso che vale più di quella PS2 se la confermano
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se opti per la versione PS2 procurati anche un cavo component e gioca in progressive scan (se il tuo TV lo supporta).
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
di molto piu bello di quello che ho visto girare su ps2 a mio cognato ma nn so se dipende da tv li era tutto piu smorto..su gc le textures urlano
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.thehorrorisalive.com/foru...read.php?t=256
molte immagini comparative. la differenza c'è e si vede... Io lo riprenderò per il wii, l'ho finito da poco ma rigiocandolo col wiimote sarà un'altra cosa
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E poi avrebbe gli extra della versione ps2...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

e come mai vista la potenza a disposizione?
feedback 100% positivo x sempre