|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Io non credo che sia così reale il rischio di prendere delle botte, penso che ci sia tanto terrorismo mediatico, allo stadio ci vanno tante persone e quindi purtroppo ogni tanto (non così di frequente come tanto si dice) accadono dei fatti spiacevoli, ma accadono allo stadio, come in discoteca e come in tanti altri posti. Se una pila o dello scotch possono essere un oggetti pericolosi, lo possono essere anche delle scarpe con un po' di calarmato o i lacci delle scarpe, allora che facciamo togliamo anche quelli?guardiamo le partite nudi? Ultima modifica di Paolo_Genova : 20-02-2007 alle 21:04. Motivo: cambiamento di forma |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E in più dico che se la maggior parte degli incidenti è causata dai tifosi non mancano quelli creati dalla polizia (e questo è ancora più grave), e di questo purtroppo non se ne parla mai. Comunque per me è chusa quà, è normale che ognuno ha la sua idea e non la cambia, l'unico consiglio è di fare attenzione a non vedere le cose sempre da un solo punto di vista (e vi assicuro che io lo faccio). |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Questo invece è quello che è successo ieri.
Sono stati sequestrati da parte della polizia 2 striscioni con su scritto - Art. 19: ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione ed espressione - Art. 21: tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto o ogni altro mezzo di diffusione. Ora vi chiedo: anche questo è giusto secondo voi? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
ma x te oltre a chi è come te, ultras con i paraocchi, c'è qualcuno che la pensa in modo uguale? x me no... 200mila contro 50 milioni di persone è un ragionamento un pò a sfavore non trovi
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ovviamente sono d'accordissimo nel perseguire penalmente i tifosi che compiono atti illegali, ma il fatto che spesso non si faccia non dipende secondo me da un'atteggiamento di impunibilità nei confronti dei tifosi; mi spiego meglio: come si può pretendere di punire severamente un tifoso che lancia in campo una monetina (è solo un esempio), quando capita che restino fuori delinquenti ben peggiori? In ogni caso, non capisco cosa ci trovi di sbagliato nell'esporre due articoli della costituzione. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
PS è stupido dare la colpa alla TV dei Biscardi e simila anche perchè le vicende peggiori arrivano dai campi della serie C o più giù. Da Biscardi non ha mai sentito di risse mediatiche per un Andria-Gallipoli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.