|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
per una macchina è questione di fregarsene si perchè sta sicuro che io di certo me ne frego altamente se un ricco butta una ferrari, i soldi ce li ha e di certo non ha problemi a ricomprarsela, e non sono d'accordo nemmeno con chi dice che poi quel tipo sarebbe stato riconoscente, il più delle volte non è mai così...nemmeno per un 206 cc mi sarei preoccupato, se io lasciassi la mia con il tettuccio aperto di certo mi incazzerei con la mia coglionaggine non con gli altri che non hanno dimostrato umanità...
![]()
Case XASER3 I Enermax Liberty 500W I Mobo P5KC I 4 GB DDR3 XMS I QX9850@3.6ghz cooled by Zalman fatal1ty fs-c77 ![]() ![]() Ultima modifica di mastergioca : 17-02-2007 alle 14:39. Motivo: error! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma insomma....
mettiamo che tu metti la borsa sul sedile di un autobus...e poi vai a timbrare il biglietto.. ad un certo punto asale uno e ti frega la borsa... logico che ti incazzi con te...ma non ti fa schifo il fatto che NESSUNO ha detto nulla?? a me farebbe molto schifo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ieri qui a Roma verso le 19.30, vicino la stazione tiburtina ho visto una mercedes ml 320cdi (ultimo modello) con il finestrino lato passeggero aperto.
sono ripassato dopo una ventina di minuti per tornare a casa e stava ancira lì col finestrino aperto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e tu ... ci hai sputazzato dentro ?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
una macchina così,a lasciarla in quel modo..
cava... s'è bagnata la fevvavi.. passami a prendeve! ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
E SE....
E se la Ferrari in questione fosse stata in panne grazie a un malfunzionamento dei circuiti elettronici? Magari quella il proprietario ha dovuto lasciarla in quelle condizioni per cause di forza maggiore...o deve per forza essere stato un imbecille come sembrano supporre in tanti?
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
sono tre volte, ma torno a ripetere: é una macchina! una cosa è il fregare la borsa alla vecchietta e nessuno che dice nulla quello si che mi fa schifo, si tratta di omertà ai più ifimi livelli, non coprire una macchina non mi sembra una cosa che deve farmi prendere i sensi di colpa...almeno io la penso così!
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
si perchè uno che ha la ferrari hai il problema che si rovina la macchina ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
esatto.... sti gran cazzi della Ferrari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...no, cosi' no... ![]() Me ne sarei STRA-fregato...!!! ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lo credi per davvero? Ti posso garantire che il problema se lo pone di certo. Poi ci sono le eccezioni, che non fanno la regola.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.