|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coglionazzo lascia parcheggiata ferrari f430 scappottata...e INIZIA A PIOVERE NOOOOO
ragazzi stamattina stavo andando da un mio amico...
al portone accanto vedo una ferrari f430 rossa scappottata ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi verso pranzo me ne vado..esco e vedo che stava per piovere..aveva iniziato a gocciolare... e la ferrari era ancora lì ![]() e mi rispondono "ma valaaaaaaa che qua siamo morti di fame " ![]() allora chiedo se magari avevano una specie di panno o tovaglia per coprire gli interni dalla pioggia.. ma il proprietario..UNO STRONZONE..fa..." no..cazzo te ne frega...sto riccone del cazzo la paga...ha pure la ferrari...speriamo che gli si fulmini tutto.." ![]() ![]() ![]() ![]() e non mi ha dato nulla..e i 3-4 sfigati nel bar che ridacchiavano ![]() ![]() ![]() io me ne sono dovuto andare che avevo un appuntamento....però immagino la faccia del tipo che ritorna a prendersi la macchina ![]() ![]() sicuro è stato un coglione a non mettere la capotte... voi che avreste fatto? ve ne sareste fregati così??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
onestamente... cazzi sua
![]() certo io non l'avrei lasciata a prendere aria solo per sboronaggine ![]() anzi probabilmente pur avendo i soldi non l'avrei comprata neppure ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
se uno è scemo ... è scemo
![]() comuqnue a me le ferrari non piacciono molto ... preferisco jaguar, lamborghini, bmw e mercedes ![]() anche se non ho una lira ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
minkia che cretino il proprietario
![]() cmq tutte a te succedono... ![]() mi ricordo il fatto della murcielago...ma a firenze tutti rosiconi comunisti? Io avrei fatto come hai fatto tu cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la lamborghini
![]() ![]() cmq..non centra essere comunisti...quel proprietario GODEVA delle disgrazie altrui ![]() mica mi potevo togliere il giubbotto e coprire ![]() ![]() linuxiano non ti piacciono le ferrari ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
poi si è scurito sempre di + fino a piovere...ma ha tirato una doccia e basta..tipo tempo 20 minuti ed era finito.. ora c'è il sole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
a me è successo una volta con la roadster..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
però certo che è una noia sempre chiudere tutto...
però penso ( perchè sicuro io no nho una decappottabile ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io quando ci son almeno 15°C.. sole o nuvolo è sempre giu tutto.... impagabile...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
magari era il modello anfibio
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
beh si trattasse di un poveraccio per terra che non sa come ripararsi pure pure, ma chiedere una tovaglia per riparare una ferrari...dai facciamo i seri...sarà che nemmeno a me piacciono le ferrari, ma se il propietario è fesso mica è colpa mia!
P.S. sia ben chiaro non è un discorso da uomo di integerrimi principi morali, se avessi i soldi anche io mi farei una bella macchina, ma di certo non ci spenderei come un appartamento!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sei troppo buono plutone! fossi stato al posto tuo me ne sarei andato sorridendo come un ebete all' idiozia del proprietario
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
povera ferrarina...
![]() che mona il proprietario. ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
ehm LOGICO che se fosse successo a una 206 cc avrei lasciato un panno sul tettino per coprire i sedili..
![]() finch in sta società tutti se ne sbattono di tutto si andrà sempre peggio ![]() cmq OK posso capire che alcuni se ne sarebbero semplicemente andati..ma addirittura rimanere a guardare mentre gli interni in pelle si allagavano tanto per godere di un ricco che ci rimette..beh..un po' fa schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
la prossima ferrari che comprerà il simpaticone nn sarà decapottabile....... gli sta bene
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
chissa che se gli salvavi gli interni nn ti staccava un assegno da 5000€ 1/4 dei danni che ha fatto...
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
spero che il navigatore fosse subaqueo, almeno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.