|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
ok
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Purtoppo non so come mai ma su msn non si riesce a trovarci.
Sono stato sempre presente in questi giorni, ma non ti ho visto a parte una volta che ti ho scritto ma non mi hai risp. Adesso dopo che ti ho mandato il pvt sono mancato 20 minuti da msn perchè ho dovuto fare una cosa importante e tu sei arrivato. Visto che non riusciamo ad incontrarci te lo dico qua: perchè non mi vuoi dare il tuo estremo di dove abiti con il numero del fisso? Non capisco, perchè vuoi andare contro il regolamento di questo forum dove è ben specificato che bisogna scambiarseli. Te lo dico francamente, per rispetto di questo forum e anche per tutelarmi in primis, se non mi dai questi estremi non sono disposto a concludere. Se invece mi dai questi dati in pvt, subito dopo ti vado a ricaricare la carta. Te lo ripeto questa si chiama correttezza verso questo community, dove se cè un regolamento e tu e io vogliamo conviverci dobbiamo rispettarlo. Aspetto una tua risposta e spero che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Ciao.
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Scusa per il disturbo e buona giornata.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso tantissime trattative in maniere postiviva (e tutt'ora lo sto facendo se vedi l'altro thread) e MAI un esperienza negativa... se questo è contro le regole chiedo scusa a tutti, ma ripeto, in tutte le trattative che abbiamo concluso, non ci siamo mai scambiati questi estremei, al max il numero di cellulare. puoi chiedere a chiunque... per quanto riguarda messenger ieri sera appena ho visto il pm qua su hwupgrade, ho acceso msn, ti ho mandato 2 messaggi e 2 trilli, ma il tuo stato diceva "non al computer" e io non posso stare davanti al pc ad aspettarti, ho una bambina piccola e la mattina mi devo alzare presto. detto questo non capisco tutti questi sospetti da parte tua... guarda i miei messaggi, e guarda i tuoi senza cattiveria, ma io non l'indirizzo e il tel dove vivo per 40eur (fossero migliaglia!!!) a uno sconosciuto.io sono per la fiducia, non ho mai preso sòle qui sul forum, e fino ad allora resterò sempre ottimista.... ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
venduto dopo una sana conversazione a crashland
grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Router arrivato, transazione perfetta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

senza cattiveria, ma io non l'indirizzo e il tel dove vivo per 40eur (fossero migliaglia!!!) a uno sconosciuto.