|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Credo sia lo stesso "sentimento" che hanno provato milioni di fans (me compreso) all'uscita del terzo e ultimo capitolo del signore degli anelli.
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grosso modo si...però è un pelo diverso in quanto Harry Potter ormai è una sorta di saga diciamo...sono svariati libri usciti a distanza l'uno dall'altro...mentre il signore degli anelli è un libro unico, leggibile dall'inizio alla fine senza dover attendere seguiti con ansia come per HP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Allora, ti consiglio spassionatamente di farlo perchè è un libro indimenticabile. Uno dei più belli che abbia mai letto. Potrai anche scoprire molti dettagli che, ovviamente, nel film sono saltati.
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Me l'ero perso questo thread. Ovviamente iscritto
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
i titoli dei capitoli e lo scan dell'epilogo? L'ho letto, lo metto sotto spoiler
![]() Titoli tradotti
lo scan delle pagine finali http://i13.tinypic.com/6b9k6tl.jpg http://i17.tinypic.com/6cfi4p5.jpg http://i10.tinypic.com/61nud1d.jpg http://i10.tinypic.com/6fta6hs.jpg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Manco morto li leggo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Porca miseria...io non resisto agli spoiler e ho letto una pagina scarsa...mi sono già spoilerato l'impossibile, anche se erano cose che immaginavo...
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io degli spoiler me ne sbatto altamente
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho letto l'epilogo.
Sinceramentre ho trovato esattamente tutto ciò che mi aspettavo da tempo e quindi, se non è un abilissimo fake, sono contento di aver azzeccato le mie previsioni. Tra l'altro non credo nemmeno di essermi affato rovinato la lettura del libro in quanto l'epilogo non spolilera assolutamente nulla di quello che avviene prima...
MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... Ultima modifica di MarcoM : 16-07-2007 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
ho letto il finale, ma ci son più versioni tra le quali, apparentemente una vera. C'è un pò di confusione
OCCHIO ALLO SPOILERRRRRRRR!!!
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
comunque il 21 l'avrò tra le mani ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Nonostante gli incredibili sistemi di sicurazza studiati appositamente, lunedì scorso l'epilogo era già si internet e martedì anche il libro intero. La colpa sarebbe di una organizzazzione di vendita su internet che ha spedito i volumi anticipatamente a qualche acquirente e così la copia è clamorosamente leakata in rete prima del tempo stabilito. Certo hanno rovinato non poco l'atmosfera di attesa che i fans avevano costruito in questi ultimi due anni. Pazienza, leggete comunque il libro perchè ne vale la pena, anche se a qualcuno (che da sempre sosteneva tesi per me impossibili) non piacerà per niente e ne resterà profondamente deluso.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Si trova sul mulo :!
A sto punto mi sa che lo scaricherò... Fa poco onore però si risparmia, in ogni caso la versione italiana la avrò su carta...
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: localhost@Torino
|
scusate ma qndi in italia qnd esce? qualcuno sa se fanno quelle serate in cui danno il libro a mezzanotte a torino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.