Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2007, 22:41   #21
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
110€ s.s. incluse per la mobo
Old 08-02-2007, 23:35   #22
vlachaquito
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
100 euro consegna a mano per la mobo.
se ti va bene il prezzo pronto a concludere subito
Old 09-02-2007, 00:30   #23
MacLinuxWinUser
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Coda cpu

Coda cpu se è una versione boxata con dissipatore e fattura o scontrino allegato.

Ciao
MacLinuxWinUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 02:00   #24
echirulli
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
vlachaquito conferma il suo interesse per la mobo consegna a mano quindi a questo punto aspetto conferma da chi si era prenotato per ram e cpu in blocco.
Se nessuno di questi dovesse confermare passo a smistare i pezzi singoli secondo le rispettive code.
Ciao
Errico
echirulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 02:48   #25
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
ti confermo l'interesse per il blocco (mi pare brutto separare una famiglia affiatata come questa )
hai pvt
Old 09-02-2007, 08:54   #26
MacLinuxWinUser
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Mi ritiro da coda !!!

Ciao a tutti
MacLinuxWinUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:57   #27
Enzo ferrari
Bannato

L'Avatar di Enzo ferrari

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
Lascio la coda.ciao
Enzo ferrari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:12   #28
luca.alegiani
Member

Iscritto dal: Jan 2007
io dovrei essere il primo per la ram, ma il prezzo è da rivedere, perché troppo alto...
luca.alegiani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:24   #29
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Confermo coda cpu, potresti dirmi che core è e quanto sale?

Ultima modifica di nickdc : 09-02-2007 alle 16:10.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 16:07   #30
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
ragazzi ho preso io il blocco, ho appena effettuato il pagamento
Old 09-02-2007, 16:18   #31
vlachaquito
Senior Member

e no questa nn passera cosi..aveva concluso la mobo con me, scambio di dati e appuntamento per oggi.. e poi la vende a qualcun altro..
subito ai moderatori e spero in 1 ban..
vergogna, solo ragazzetti di 2 anni in questo forum...
spero proprio al ban
Old 09-02-2007, 16:48   #32
echirulli
Senior Member

vlachaquito mi spiace ma sinadex si era prenotato prima di te ed oltretutto era interessato al blocco.
Poi mi spiace contraddirti ma non ci eravamo dati nessun appuntamento per oggi, anzi come avevo scritto nel thread aspettavo la conferma da chi si era prenotato per cpu e ram prima di concludere.
Old 09-02-2007, 16:49   #33
echirulli
Senior Member

Confermo la vendita del blocco a sinadex, si può chiudere.
Ciao
Errico
Old 09-02-2007, 16:57   #34
vlachaquito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da echirulli
vlachaquito mi spiace ma sinadex si era prenotato prima di te ed oltretutto era interessato al blocco.
Poi mi spiace contraddirti ma non ci eravamo dati nessun appuntamento per oggi, anzi come avevo scritto nel thread aspettavo la conferma da chi si era prenotato per cpu e ram prima di concludere.
guarda ci stanno gli orari delle conferme..alle 2 scrivi che la mother e venduta,mica sono scemo, e poi alle 2:45 fanno la coda per tutto.
abbiamo detto per domani, scambiato i numeri ho il tuo pm.
spero proprio che ti bannano per bene, almeno capisci che questo posto non e per ragazzini immaturi..
parola ai moderatori e spero proprio che danno giustizia
Old 09-02-2007, 17:04   #35
echirulli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da echirulli
vlachaquito conferma il suo interesse per la mobo consegna a mano quindi a questo punto aspetto conferma da chi si era prenotato per ram e cpu in blocco.
Se nessuno di questi dovesse confermare passo a smistare i pezzi singoli secondo le rispettive code.
Ciao
Errico
vlachaquito è questo il mex cui ti riferisci?
Dove leggi che la mobo è stata venduta?
La situazione era ancora in sospeso, sinadex che era in coda prima di te mi ha confermato il suo interesse per il blocco ed ho concluso con lui, punto.
A proposito di comportamenti infantili ti pregherei inoltre di moderare il linguaggio e di darti una bella calmata.
Old 09-02-2007, 17:19   #36
vlachaquito
Senior Member

in coda prima di me??e dove sta questa cosa?? io vedo solo 1 messagio di "interessamento" non di coda..forse il mio italiano non e molto buono, ma 1 cosa interessamento altra coda, ed io la parola coda la vedo per prima volta alle 2:48, 48 minuti dopo la conferma tua e lo scambio di dati.
darmi una calmata??io ho gia venduto il mio pc, altrove, mi mancava solo la scheda madre che ho comprato da te ieri sera cosi ho finito anke la vendita del mio.
comportamenti infantili??poi gentilmente ti ho pregato di ripensarci, non avevi niente da perdere, avevi gia coda per le altre due cose.
guarda spero ke ti pigli un bel ban, senno questo forum non ha proprio regole, ognuno fa come le pare..e cosi faro ankio prossimamente mi sa, tanto fanno tutti cosi...
Old 09-02-2007, 18:44   #37
echirulli
Senior Member

Se uno scrive "interessato al blocco" è evidente che vuol mettersi in coda per il blocco, altrimenti cosa lo scriverebbe a fare, per sport?
Mah...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian