|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Lasciala!
1- ricorderà il suo compleanno per molto tempo....e pure te (ma nn so se in bene o male 2- sarà un regalo a costo 0
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
quoto inlogitech,e magari già che ci sei spezzale pure un braccio
l'amore non esiste |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
se ha un ipod regalale questo...http://www.ibuzzusa.com/ .....o questo....http://www.marware.com/cgi-bin/WebOb...bdCCMKpwaMgg7w .......o questo........http://www.tunebuckle.com/Products.htm .........o questo...http://www.ohmibod.com/
io consiglio il primo o l'ultimo se nn ha l'ipod regalale un ipod e poi questi...
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Il nuovo iPod Shuffle! Voglio anch'io *_*
Costa un'ottantina di euro ed è delizioso!
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
oppure sempre in tema di lettori mp3 ne ho visto uno a forma di cubetto...troppo carino!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
spero che il pendente già ce l'abbia..
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
![]() Diciotto di queste, chiedi ai tuoi amici, vedrai saranno felici di aiutarti. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
E' assurdo farsi problemi per comprare un regalo ad una ragazza! voi maschi avete mille campi su cui muovervi...abbigliamento, oggettistica, make-up, tecnologia...certe volte un mazzo di fiori , un bel sorriso e il gioco è fatto!
siete voi quelli complicati!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
completino intimo rulez, poi deve farti vedere per forza come gli sta!!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quoto orecchini di swarovski
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
carina l'idea dell'ipod...però lo shuffle è uno spreco di soldi incredibile...a quel prezzo prendi un mp3 normale...che abbia lo schermetto per scorrere le canzoni,l'uscita usb e la radio! se invece hai soldini da spendere, prendile il mini!
Il mio consiglio è un braccialettino della dodo (pomellato)...è grintoso, scegli il cordoncino del colore che le piace di più e a partire da 50 euro trovi la combinazione più carina con diverse pepite o ciondoli! da me è stato davvero molto apprezzato
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
mmmm allora verissimo che per una donna è fin troppo facile..
a parte qullo che già ti hanno detto (ottimi gli swarosky nella varie forme, sono molto bellini sia i ciondoli che gli orecchini) oltre alle classicissime trousse (con un occiho però ai colori che usa) il profumo/confezioni con anche le creme corpo etc abbinati il lettore mp3 magari caricato con tutte le canzoni che lei preferisce altrimenti puoi andare sul'abbigliamento, ma lo eviterei perchè non è bello se sbagli taglia o gusti.... completini intimi li eviterei, perchè a 18 anni magari le scoccia fare vedere alla mammina che il ragazzo le ha fatto un completino che per quanto carino non sarebbe il massimo del casto o che fa venire nel padre istinti omicidi ![]() io sono anche un caso a parte ma mi piacciono molto anche le penne stilografiche e quelle di vetro che devi inzupparle nell'inchiostro (profumoso e colorato) oppure puoi prenderle una bella stampa da mettere allepareti della camera, oppure prendere una sua bella foto e fargli fare il ritratto a carboncino o acquarello (a carboncino ci dovresti stare come budget) olte non mi viene, se non abbonamento a qualche rivista o menate simili,
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
restande nel campo dell'ìintimo, ho visto su una rivista un completino, tanga e reggiseno, in caramelle che poi bisogna mangiare
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per me un bel anellino semplice semplice....
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Allora per ora le idee che mi piacciono sono: orecchini swarovski, braccialetto swarovski, pendente, completino intimo. L'mp3 lo escludo perchè gliel'ho regalato a natale..
Mi postate foto di esempio e prezzi degli orecchini, braccialetti e pendenti? Per quanto riguarda il completino intimo, sò solo la taglia superiore (una bella 5a Grazie per i consigli Da Francesco |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Puoi fargli qualcosa della nomination. Oltre ai soliti braccialetti esistono pendenti, portachiavi, orecchini, altri braccialetti che sono un amore e son tutti a tema.
Mentre cercavo un regalo per il mio ex ho visto tantissime cose a budget limitato che mi sarebbe piaciuto moltissimo ricevere
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.