|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
boh, io la vedo una cosa positiva. Cioè, OVVIAMENTE, il testing di un OS inizia SOLO quando va in mano agli utenti finali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
si infatti....poi va bhe il sistema di aggiornamenti tipo adept o altri che ci sono su Linux come Kubuntu o Ubuntu sono molto ma molto più avanzati...quando c'è una nuova versione di un qualsiasi pacchetto lo segnala....
Che ci siano gli aggiornamenti è un bene, il fatto che Linux è concepito in maniera diversa, lo rende sicuro....gli aggiornamenti non dico che con linux ci sono giornalieri...ma settimanali si ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
"Arch Linux si sforza di mantenere la versione stabile più recente dei propri software. Attualmente supportiamo un gruppo di pacchetti di base piuttosto ridotto, oltre ad una collezione sempre più grande di pacchetti aggiuntivi creati dagli utenti e dagli sviluppatori di Arch Linux." Cioè aggiorna sempre costantemente i pacchetti appena escono. Questo non vuol dire che ci siano bug ma semplicemente che ci siano pacchetti con piu' features o modifiche... Se installi una Ubuntu vedrai che non ci sono assolutamente aggiornamenti quotidiani. Chiaramente se ti installi una distro con un target come quello della Arch Linux le cose sono diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Ma chi ha bisogno di windows vista per ora?
Sicuramente gli autolesionisti o i masochisti! Scusate, è appena uscito, è ovvio che dire che sia acerbo è dire poco! E poi il discorso del beta test è relativo nel senso che vuoi paragonare una bacino di utenza di 500.000 persone a quello che ti può offrire il mondo intero? Diciamo che il beta test serve solo per evitare che il so rimanga bloccato ogni ora o ogni due per due e perchè un software svolga decentemente le sue funzioni (e questo vale in particolare er progetti della complessita dei moderni software). Come è già stato detto windows vista inizierà ad essere appetibile tra un anno o due appena inizierà ad avere le spalle un pò più robuste. Nel fratempo però bisognerà ringraziare gli autolesionisti di cui sopra che come carne da cannone si sacrificheranno per noi altri al fine della stabilità di windows vista! La stessa cosa accadde per windows xp appena uscì! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gli aggiornamenti sono sempre un fatto positivo, per qualunque os o programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente si butta sui prodotti nuovi.. poi magari compra na sola e si lamenta... costasse poco almeno.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
2- non la riporti neppure in riparazione, ti viene riparata sotto casa, e forse anche prima che il problema ti si presenti, anzi... magari A TE non ti si sarebbe mai presentato, eppure te la sistemano. ma cosa avete da lamentarvi? e Linux no? installi linux appena uscito e subito dopo l'instal vi sono upgrade da fare. Mac OS idem, finito l'instal... subito di patch. ma cosa parlarte a fare? ma poi ribadisco... TI PUNTANO UNA PISTOLA CONTRO PER COMPRARE VISTA? io sono solo ben contento del fatto che sistemano i problemi prontamente e velocemente, stai a vedere ora che pur di dare contro MS questo diventa una nota negativa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'ho dovuto capire da solo che dovevo aggiornare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Da come parli si vede che sai usare solo win. Comunque io non paragonerei neppure lontanamente un S.O. di cui si possono visionare tutti i sorgenti da uno in cui non si possono... (e non parlo di licenze..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hanno fatto fuori qualche centinaio di bug, prima di masterizzare il dvd.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E si comincia... fortuna che lo avevano testato.. ogni giorno che passa Vista si conferma sempre più una ciofeca con l'interfaccia "sbarluccicosa" che attire gli utenti (o utonti) come le lampande per fulminare gli insetti attirano le mosche d'estate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Ma stai scherzando? Io uso Win tutti i santi giorni! Io non ho tempo di aspettare che MS risolva i problemi, io col PC ci LAVORO! Ma lo vuoi capire? Se compro un SO nuovo perché certi SW girano su quello e non mi funziona la stampante, alla MS possono essere tempestivi quanto vogliono ma io ho subito un danno economico! Sono contento che risolvano i problemi, sono contento per loro. Vuol dire che sono bravi. Bravi. Bravissimi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse stato un errore loro sta sicuro che non avrebbero fatto uscire una patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Roma
|
Un sistema operativo fa uscire una patch. Mi spiegate dove sta il problema?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai windows xp o windows vista? Non mi risulta che ci siano problemi con la stampante con il nuovo os..anzi le riconosce quasi tutte, se non tutte..ha un archivio di driver che solo per la stampanti è quasi di 900mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la cosa che mi lascia perplesso, non è che già ci siano aggiornamenti, cosa normalissima anche la mia kubuntu rilascia aggiornamenti, ma il fatto che questi giochi arrechino instabilità al sistema: ma come? non basta terminarli dal taskmanager per ritornare ad un sistema stabile senza riavviare? se non fosse così allora ditemi dove sta, di fatto e non sulla carta, la differenza con xp. In linux, pur coi suoi tanti aggiornamenti, è sempre possibile bloccare un programma che impazzisce senza ravviare niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: PADOVA
|
ora colui che vi parla è un linux user, e con questo non voglio andare contro a microsoft, perchè sinceramente non ha mi ha fatto niente.
![]() Ma quello che forse mi rode più di tutto è il monopolio che detiene con le sue lincenze oem (la sua più grande arma di vendità). A mio parere dovrebbero lasciare la liberta di scelta del s.o (linux, vista,ecc..) agli utenti, e nel caso vendere dei pc proprietari, griffati "microsoft", come fa la apple con il suo hardware e s.o MACOSX (guardacaso nessuno le va contro). Se facessero una cosa simile, forse nessuno avrebbe da ridere e tutti sarebbero più tranquilli. Hardware microsoft= OS microsoft un pò come fa con la sua game console XBOX 360. Risultato: apprezzata da tutti e nessuno contesta niente. ciauuzzz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.