|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() 1 anno e non sappiamo postare le foto???? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910871 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per il link..
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Ecco la mia soluzione per silenziare tutto il pc.
Come dissy ho anch' io l' infinity con la sua ventola collegata al rehobus e donvoltata a 9v. Così raffredda ed è inudibile. Non contento del tutto ho cambiato le tre tricool con due scythe s-flex sff21E che metterò anteriormente e collegherò al rehobus mettendole a 9v, e una ventola posteriore da 120 scrausa downvoltata a 5v ( muove abbastanza aria restando inudibile ). Le ventole mi devono ancora arrivare, ma già ora ho potuto testare il sistema con 1 sola fan anteriore. Per gli hd ho trovato questa soluzione : ho smontato uno dei cestelli , quello più in basso, e ho sospeso i due barracuda con dei semplici lacci di scarpe. ![]() ![]() Come si nota, i lacci passano nei buchi nel case già esistenti, rendendo il lavoro molto semplice e indolore. ![]() ![]() Inoltre per fissarli mi sono aiutato con del velcro adesivo per zanzariere ( ma se può anche fare a meno ). Incredibile la differenza!! Sinceramente ero scettico sull’ efficacia di questo sistema di sospensione, ma ora gli hd sono davvero silenziosi e si sentono poco anche quando scrivono! Un abisso!!! Ora il sistema è davvero silenzioso, non immaginavo che gli hd fossero una fonte di rumore così fastidiosa… evidentemente nel Nine, le gabbie degli hd funzionano un po’ come casse di risonanza, amplificando le vibrazioni…. Aggiornerò gli sviluppi non appena mi arriveranno le altre fans.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.