Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 17:12   #21
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
come si chiama la puntata di futurama in questione?
Alan Ice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:41   #22
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Triple H
gli animali sono proprio superiori a noi... soprattutto i cani
Parla per te.

Se ti senti inferiore ad un cane non è colpa mia, quindi vedi di non generalizzare.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:57   #23
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Parla per te.

Se ti senti inferiore ad un cane non è colpa mia, quindi vedi di non generalizzare.
.....
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:59   #24
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Anche nella vita reale, infatti è il punto di ritrovo più famoso (e affollato) di Shibuya.

Vero!

Infatti proprio per questo si trova ogni tanto citato nei manga.

Bella storia comunque.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 19:36   #25
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Bella storia.

Ad esempio un gatto col cazzo che sarebbe rimasto lì ad aspettare...Sarebbe andato dal primo che gli porgesse del cibo.Per questo preferisco i gatti, sono un pò come le donne scherzo eh

E voi che preferite, gatti o cani?
Old 18-01-2007, 19:54   #26
Zamiel
Senior Member

L'Avatar di Zamiel

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Parla per te.

In certe cose sono superiori, gli animali hanno la capacità di non giudicare le persone e questo li rende amici fedeli. So che il mio cane mi resterà sempre vicino, fino alla sua morte. Gli umani sono in grado di fare questo? A volte si e a volte no.....

Detto questo, bella storia, commovente.

ps: Qualche giorno fa ho letto di un gatto che i padroni avevano smarrito in vacanza e che dopo 5 anni è ritornato a casa....chissà quante ne avrà passate per tornare dai suoi padroni
Zamiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 20:05   #27
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
bellissima storia...
invece sò di una gatta che vedendo la sua padrona in lacrime, dopo l' entrata di un "amico" ha iniziato ad agitarsi annusandole gli occhi mentre era seduta sul divano, affianco all' amico... lui le ha asciugato gli occhi con le dita... la gattina ha annusato le mani a lui e appena ha sentito lo stesso odore delle lacrime , furibonda, lo ha aggredito, graffiandogli la mano "incriminata" che odorava di "dolore"... ci è voluto un pochino per farle capire che non era necessario difendere la padrona...
la micetta è la mia dolcissima Ash, e la piagnona ero io
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 21:16   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
mio nonno da giovane aveva un gatto un giorno se l'è portato dietro in un viaggio e per sbaglio l'ha perso, è tornato a casa disperato e dopo settimane l'ha ritrovato davanti alla porta magrissimo.. aveva fatto centinaia di km a piedi riuscendo a ritrovare la strada di casa ed è morto appena mio nonno l'ha ritrovato sull'uscio
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 21:53   #29
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zamiel
In certe cose sono superiori, gli animali hanno la capacità di non giudicare le persone e questo li rende amici fedeli. So che il mio cane mi resterà sempre vicino, fino alla sua morte. Gli umani sono in grado di fare questo? A volte si e a volte no.....

Detto questo, bella storia, commovente.

ps: Qualche giorno fa ho letto di un gatto che i padroni avevano smarrito in vacanza e che dopo 5 anni è ritornato a casa....chissà quante ne avrà passate per tornare dai suoi padroni
Il fatto che sia un amico fedele non significa che è superiore a noi, è semplicemente più stupido. È un amico fedele come potrebbe essere l'amico fedele di un assassino o un fedelissimo cane da combattimento. E al contrario dell'uomo, qui non dipende dal cane... ma dal padrone e dall'addestramento ricevuto.
Old 18-01-2007, 22:32   #30
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
eestiquatsi?
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:39   #31
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Indubbiamente gli animali sono migliori di noi.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:44   #32
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hire
Indubbiamente gli animali sono migliori di noi.
Un altro.

Avanti avanti... fatemi sapere quando organizzate un suicidio di massa per manifesta inferiorità verso gli animali, che vengo a vedervi!
Old 18-01-2007, 23:00   #33
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:
Un altro.

Avanti avanti... fatemi sapere quando organizzate un suicidio di massa per manifesta inferiorità verso gli animali, che vengo a vedervi!
Facciamo così...Fammi un esempio di comportamento in cui gli uomini siano migliori dei cani...
Old 18-01-2007, 23:03   #34
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
Facciamo così...Fammi un esempio di comportamento in cui gli uomini siano migliori dei cani...
io non la faccio dove capita !
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 23:06   #35
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++
io non la faccio dove capita !
...Vero....c'è da dire però che vedendo certi bagni pubblici forse sarebbe meglio andarla a fare al parco...
Old 18-01-2007, 23:25   #36
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alan Ice
come si chiama la puntata di futurama in questione?
jurassic bark
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 23:32   #37
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
No...ma sappiamo cosa è...un cane invece non lo puo' capire...

L'uomo è l'unico essere vivente ad essere cosciente che deve morire...
ed è anche cosciente di cosa questo significhi per lui dopo? Non mi pare ci sia troppa chiarezza al riguardo...
Old 18-01-2007, 23:41   #38
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
ed è anche cosciente di cosa questo significhi per lui dopo? Non mi pare ci sia troppa chiarezza al riguardo...
Tra l'altro l'autocoscienza è presente anche negli animali, come elefanti o delfini...quindi che l'uomo sia l'unico essere vivente in grado di farlo non è affatto dimostrato.
Old 18-01-2007, 23:47   #39
capaneo
Junior Member

L'Avatar di capaneo

Iscritto dal: Jan 2007
Mah...è un cane, il concetto di tempo non sà cosa sia, risponde a determinati stimoli, non ha un pensiero 'superiore' che lo porta a pensare 'magari oggi è la volta buona che torna il mio padrone'.
Una bella storiella, ma niente di che.
capaneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 23:56   #40
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da capaneo
Mah...è un cane, il concetto di tempo non sà cosa sia, risponde a determinati stimoli, non ha un pensiero 'superiore' che lo porta a pensare 'magari oggi è la volta buona che torna il mio padrone'.
Una bella storiella, ma niente di che.
i sentimenti sono stimoli profondi e radicati e non pensieri superiori...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z