|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
come si chiama la puntata di futurama in questione?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Se ti senti inferiore ad un cane non è colpa mia, quindi vedi di non generalizzare. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Vero! Infatti proprio per questo si trova ogni tanto citato nei manga. Bella storia comunque.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bella storia.
Ad esempio un gatto col cazzo che sarebbe rimasto lì ad aspettare...Sarebbe andato dal primo che gli porgesse del cibo.Per questo preferisco i gatti, sono un pò come le donne E voi che preferite, gatti o cani?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Detto questo, bella storia, commovente. ps: Qualche giorno fa ho letto di un gatto che i padroni avevano smarrito in vacanza e che dopo 5 anni è ritornato a casa....chissà quante ne avrà passate per tornare dai suoi padroni |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
bellissima storia...
invece sò di una gatta che vedendo la sua padrona in lacrime, dopo l' entrata di un "amico" ha iniziato ad agitarsi annusandole gli occhi mentre era seduta sul divano, affianco all' amico... lui le ha asciugato gli occhi con le dita... la gattina ha annusato le mani a lui e appena ha sentito lo stesso odore delle lacrime , furibonda, lo ha aggredito, graffiandogli la mano "incriminata" che odorava di "dolore"... ci è voluto un pochino per farle capire che non era necessario difendere la padrona... la micetta è la mia dolcissima Ash, e la piagnona ero io
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mio nonno da giovane aveva un gatto un giorno se l'è portato dietro in un viaggio e per sbaglio l'ha perso, è tornato a casa disperato e dopo settimane l'ha ritrovato davanti alla porta magrissimo.. aveva fatto centinaia di km a piedi riuscendo a ritrovare la strada di casa ed è morto appena mio nonno l'ha ritrovato sull'uscio
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
eestiquatsi?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Indubbiamente gli animali sono migliori di noi.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avanti avanti... fatemi sapere quando organizzate un suicidio di massa per manifesta inferiorità verso gli animali, che vengo a vedervi! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Vero....c'è da dire però che vedendo certi bagni pubblici forse sarebbe meglio andarla a fare al parco...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mah...è un cane, il concetto di tempo non sà cosa sia, risponde a determinati stimoli, non ha un pensiero 'superiore' che lo porta a pensare 'magari oggi è la volta buona che torna il mio padrone'.
Una bella storiella, ma niente di che. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

...Vero....c'è da dire però che vedendo certi bagni pubblici forse sarebbe meglio andarla a fare al parco...