|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cmq mi pare una sega mentale...
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sirmione
|
E se tutto fosse semplice?
E se tutto fosse dannatamente vero? E se tutto non avesse bisogno di spiegazione? Cioè... questa voglia di dare una spiegazione alla realtà, ai fatti, a quello che succede. Ognuno vive la sua vita ed inevitabilmente entra a contatto e modifica quelle degli altri in ogni modo. Vero? Punto. Se io ho la cravatta allacciata male, una ragazza si sofferma a guardarla e commentare con la sua amica la mia cravatta di merda, dopodichè esce dal bar e viene investita da una macchina... ciò è successo perchè sta mattina mi sono svegliato tardi, non avevo tempo per farmi un bel nodo ed ho amazzato una ragazza. Tutto è collegato perchè non può essere altrimenti... basta. Non ci sono giochetti di mente o cose varie... è vero che la curiosità e le teorie ci hanno fatto fare grandi scoperte... ma suvvia... quando si parla di viaggio nel tempo o di ste cose mi sembra esagerato. Come quando si ragiona sull'ultima cena di leonardo, chi era quello, chi era questo, perchè era messo così... insomma... non vedo il perchè di dover trovare il mistero ed il significato che si cela dietro a tutto... e se quella volta la cena se la fosse immaginata così e semplicemente l'ha dipinta senza se e senza ma... se avesse preso in mano il penello e si fosse semplicemente messo a disegnare quello che secondo lui poteva essere l'ultima cena??? Questa retrologia inutile, queste teorie strane, tutto ha un perchè, tutto deve essere scoperto... MADDAI!!! Ragazzi si chiama realtà. I fatti accadono perchè accadono, chiamatele coincidenze, chiamatelo destino, chiamatelo la persona giusta nel posto sbagliato, o quella giusta nel posto giusto... chiamatela come cazzo volete ma non svangatemi i coglioni. Punto.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() si in effetti... ma cmq io credo che tutto cio sia frutto della casualità e che in nesssun modo gli esseri umani possano essere collegati tra di loro in qualche modo... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
nn c'e il benche' minimo collegamento
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma tipo se tutti noi fossimo collegati?
e che una azione fatta da uno provoca sempre una ripercussione sul "sistema mondo" ? cmq carina come teoria |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Fa male la droga.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dai... troppi se, troppi ma... tutto è collegato ma non esiste alcun perchè.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() la colpa nn è della cravatta ma della persona che ha preferito commentare una cosa assolutamente inutile con una sua amica perdendo 10 secondi che le sono costati la vita
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mettila come vuoi... ma allora ho provocato il suicidio della ragazza ![]() PS: il fatto del tempo era ovvio... se non ci arrivi subito mi spiace per te
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
...hai letto il mio nick??
...probabilmente ne hai ingerita troppa di ...cibina!..
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
ma che - organo genitale mascile - stai dicendo?
Comunque io ci provo: figa, figa, figa...no, non funziona |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Vi son più cose fra cielo e terra, Orazio,
di quante possa sognarne la tua filosofia. (W. Shakespeare, Amleto, atto I, scena V)
|
|
|
#37 |
|
|
l'altro giorno pensavo al 180 barrato.....ed è apparso dietro la curva
credo che le nostre menti si siano parlate |
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Guardate che Re Caio lo facon goku quasi sempre, non mi sembra così complicato..
Cmq può essere, perchè no? A me capita spesso di caticchiare qualche canzone mentalmente e appena smetto qualcuno continua a cantarla a d alta voce dal punto dove mi sono interrotto.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
Potresti anche avere ragione, ed in linea di massima io la penso più o meno come te; ma penso anche che tu e l'autore del 3d stiate parlando di due cose diverse.. Tu parli di AZIONI.. ed è quasi ovvio che queste siano collegate una all'altra da un rapporto di causa-effetto. L'autore parlava, se non ho capito male, di "combinazioni e coincidenze" che scaturiscono dai soli PENSIERI. Io nn ho mai pensato ad una teoria a proposito, ma so che mi è capitato spessissimo di pensare intensamente ad una persona che non vedo e non sento da tantissimo tempo.. e della quale non ho più nessuna informazione e notizia... e subito dopo incontrarla o avere sue notizie per vie traverse.. tutto grazie ad assurde coincidenze.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

nn c'e il benche' minimo collegamento
(
)
e che una azione fatta da uno provoca sempre una ripercussione sul "sistema mondo" ?