|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Meglio Nokia N73 o Nokia N93? | |||
| N73 |
|
15 | 55.56% |
| N93 |
|
12 | 44.44% |
| Votanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
sondaggio al 50%
si , insomma , se io utilizzo uno come l'altro non contano quelle cosucce in più , ma è giusto saperle se si vuole conoscere il cell. piuttosto che un parere personale .
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Io pure ho dubbio tra questi due cell e ho trovato giusto questo 3D perchè volevo sapere cosa si sapeva sul debole aggancio del nokia n93 tra video e tastiera... ho visto alcune video prove su youtube e ho avuto subito il pensiero, la preoccupazione che quel sottile aggancio fosse molto delicato. Possibile che nessuno abbia comprato l'n93?... mi piacerebbe sapere se è così fragile o meno...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
sicuramente l'n93
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
votato N73.... ho fatto delle foto con l'uno e con l'altro...le foto l'73 le fa NETTAMENTE migliori
Per quanto riguarda l'estetica...beh...come dire...non mi esprimo neanche, dico solo che l'n93 è un mattoncino in tutti i sensi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.