|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Tutta 'sta paura di esporsi a far una denuncia?
Poi si capisce perchè le cose vanno a rotoli... Credi che la polizia postale non sappia che molto probabilmente stai usando un windows copiato e che hai il pc pieno di divx e mp3 scaricati dalla rete? Ho segnalato un paio di casi di physhing che mi son arrivati e non mi è successo nulla (se non una risposta di ringraziamento in un caso ) Un po' di coraggio e non aspettiamo che siano sempre gli altri a sistemar le cose per noi.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
favoreggiamento ! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
comunque ti assicuro che quando c'e' di mezzo la pedofilia del win pirata non frega nulla a nessuno , anzi diciamo che si da ascolto a BSA e soci solo quando non c'e' null'altro da fare come indagini .. e questo finora non si e' verificato mai |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao,
io ho fatto numerose segnalazioni alla polizia postale un po' per tutto, anche per un sito pedofilo. Per alcune mail di minacce ricevute mi hanno controllato il pc, ma senza dirmi nulla per alcuni mp3 e film presenti. Chi non ha qualche mp3 o film scaricato sul pc? Non mi hanno chiesto nulla salvo di aprire la mail. Poi mi hanno consigliato di passare a Linux e affini per avere meno problemi con il so. Vabbè, ma questo non conta. Ogni volta che ricevete qualcosa tipo physhing, segnalatelo sia all'azienda interessata (spesso hanno un link apposta) e alla polizia postale. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
In ogni caso io non ho la copia di win contraffatta, sono una persona onesta io ( No, sinceramente ora non ho il tempo materiale, lo faccio appena ho 5 minuti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mamma mia e te ti lamenti per aver beccato una 13enne mezza nuda?
guarda che ho beccato io: |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Sì possono linkare ste foto? A sto punto sono curioso
Anche in PVT... altrimenti non riesco a commentare EDIT: non sono neppure registrato quindi non posso vederle, ovviamente non intendo registrarmi in un sito di simili dementi
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 11-01-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
segnala pure tranquillamente io in passato l'ho fatto ( e non sono pulito al 100%) . Prima di rompere a te che hai 10-20-30 gb di materiale oppure la copia di windows contraffatta dovranno rompere le palle a tantissime altre persone (che spesso sono le ''fonti'' ).
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

CIAO