Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2007, 17:22   #21
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da robotics
Anch'io è un pò che uso Incredimail...
Anche lui ha tutti dati in una cartella.

La mia decisione di aprire questo 3D è nata proprio dal fatto di avere visto Foxmail in una recensione e di non sapere più cosa usare...
Guarda ognuno ti può anche dire la sua ma l'unico modo, secondo me, è di sceglierne un paio e di provarli per un po'.
akasa è offline  
Old 09-01-2007, 17:31   #22
plagio
Senior Member

L'Avatar di plagio

Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E guardafuori veloce?

[LEGiT] ioz
plagio è offline  
Old 09-01-2007, 19:12   #23
robotics
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Beh, guardafuori veloce non ha nulla di particolare..non lo uso più da tempo.

Meglio qualsiasi altro...se poi usano un motore proprio..tanto meglio..
robotics è offline  
Old 10-08-2007, 21:43   #24
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
servirebbero alcune informazioncine anche a me.
ho installato office 2007 e con esso anche outlook 2007, ci ho configurato l'account che ho su gmail ed è molto bello come programma, sopratutto il calendario con la gestione degli appuntamenti, distinti per categorie, inoltre si integra alla perfezione con Kaspersky internet security e la protezione dei virus.
purtroppo a me serve un programma che stia sempre aperto e messo nella tryicon occupa circa 20 mega di ram e questo non è un grosso problema, il problema è che avendolo in esecuzione automatica mi rallenta e impalla il pc all'accensione in una maniera paurosa.

cercherei un programma leggero, che non impalli il pc se messo in esecuzione automatica all'avvio, per la gestione sia delle email sia del calendario con i relativi appuntamenti e gestione dei contatti e che inoltre permetta la scansione delle email da parte di kasperspy internet security.

grazie mille

Ultima modifica di leomeya : 10-08-2007 alle 21:46.
leomeya è offline  
Old 11-08-2007, 17:33   #25
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
The bat!!!!tutta la vita, a mio giudizio e molto completo,provare x credere
joker72 è offline  
Old 11-08-2007, 18:04   #26
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Quote:
Originariamente inviato da joker72 Guarda i messaggi
The bat! tutta la vita, a mio giudizio e molto completo,provare x credere
Deh vieni aiazzone!
...cmq leo non cerca un programmetto di posta tout court, praticamente vuole un outlook che non sia Outlook...
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline  
Old 13-08-2007, 01:06   #27
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da leomeya Guarda i messaggi
servirebbero alcune informazioncine anche a me.
ho installato office 2007 e con esso anche outlook 2007, ci ho configurato l'account che ho su gmail ed è molto bello come programma, sopratutto il calendario con la gestione degli appuntamenti, distinti per categorie, inoltre si integra alla perfezione con Kaspersky internet security e la protezione dei virus.
purtroppo a me serve un programma che stia sempre aperto e messo nella tryicon occupa circa 20 mega di ram e questo non è un grosso problema, il problema è che avendolo in esecuzione automatica mi rallenta e impalla il pc all'accensione in una maniera paurosa.

cercherei un programma leggero, che non impalli il pc se messo in esecuzione automatica all'avvio, per la gestione sia delle email sia del calendario con i relativi appuntamenti e gestione dei contatti e che inoltre permetta la scansione delle email da parte di kasperspy internet security.

grazie mille
si mi servirebbe un programma simile ad outlook con le caratteristiche sopra elencate ma molto piu' leggero

pensavoa thunderbird+il tool calendar http://www.mozilla.org/projects/calendar/lightning/

che ne dite si integra bene anche con l'antivirus?è leggero?
leomeya è offline  
Old 11-09-2011, 21:52   #28
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti non avendone trovati di nuovi, come topic, riesumo questo topic di tanti anni fa', per chiedervi non qual'e' il miglior client di posta ma quello che consuma meno risorse e svolge il suo egregio lavoro?

Prima usavo windowslive mail ma l'ho mollato troppe risorse....eccessive....e da allora quasi un anno ora non ho piu' installato nessun software client di posta guardo direttamente su gmail...

Fatemi sapere

e grazie anticipate!
Cavaliere89 è offline  
Old 11-09-2011, 22:06   #29
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Ora c'è questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293430
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian