|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
il log di hijack l'ha analizzato il sito stesso di hijack... kmq io avevo l'antivirus poi dopo l'ho disinstallato xke ne volevo installare 1 altro... ma il seriale k avevo trovato nn era esatto così ho reinstallato il vecchio... e nn si installava ma non solo l'antivirus non si installava proprio niente!!! (kmq se ti interessa io non ho alcun gioco sul mio pc...
)
Ultima modifica di fdm91hu : 13-01-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gli antivirus sono brutte bestie da rimuovere, lasciano centinaia di chiavi di registro, esse non sono rimovibili nemmeno dai vari JV16 & Co. e permangono anche se la rimozione viene fatta da tool appositi (es.: Norton).
Sei andato in internet senza antivirus? Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
è vero sono stato 1 paio di giorni senza antivirus... ma più di messenger e siti come microsoft.it e hwupgrade non ho visitato... nn penso k da qst abbia potuto prendere 1 virus! altrimenti la colpa è da attribuire ad eMule k era l'unico altro strumento k aveva libero accesso in entrata ed in uscita...
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Illuso. Hai mai sentito parlare del virus Lovsan/Blaster? Nell'estate di 3 anni fa ha prodotto la più grande epidemia della storia grazie ad idee come la tua. Esso sfruttava una vulnerabilità di una API che chiamava la RPC per riavviare il PC in 60 sec. Non era necessario nemmeno navigare in un sito, bastava semplicemente instaurare una connessione; anche se IE (o un altro browser) era chiuso, Blaster/Lovsan entrava lo stesso. Sasser, Netsky e molti altri sono nati sulle sue regole. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

)