|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
ciao , brother
Ultima modifica di ania : 09-01-2007 alle 21:26. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
se non lo aggiorni, rimane illimitato, se usi lo smart updates, ti funziona x 90 gg
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se non lo si aggiorna, avrà anche validità per un periodo "illimitato", ma privo di aggiornamento delle signatures, "mi sembra che sia comunque un prodotto con seri limiti".( quale valore?) Se lo aggiorno, va bhè, per 90 giornio, ho un prodotto che dovrebbe fare dignitosamente il suo lavoro. Avere per un periodo illimitato un prodotto privo di aggiornamenti non mi sembrerebbe una grandissima opzione. sbaglio ? ciao e grazie di tutto |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
meglio utilizzarlo per 90 giorni in prova,in modo da aver più tempo per poter esprimere un giudizio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
si, usalo per 90 gg.
nn vale la pena tenerlo senza updates... |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
per me è ottimo come programma mi ha tolto un paio di tojan che ewido nemmeno vedeva da lontano, comq. lo uso già da molto tempo... unico neo è la pesantezza, ma basta usarlo una volta alla settimana per le scansioni e poi si tiene spento
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Lo sto valutando da oggi ... molti si lamentano della sua pesantezza ... per ora non me ne accorgo tanto ...
Un solo favore da chi lo conosce meglio di me, sono sotto proxy e non riesco a fare lo Smart Update ... è possibile aggiornare il software off line, scaricando in locale gli aggiornamenti ? DENGHIU !
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.