|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
ho capito, ma se non hai mai installato oblivion, allora, scusa, ma dai i giudizi "per sentito dire"?!? Io ti doco che Oblivion l'ho finito, e con TUTTO A PALLA ma con l'ombra DELL'ERBA disattavata e il riflesso su MEDIUM...io andavo a 40. DENTRO i luoghi chiusi (grotte, cave ecc...) oltre i 90. Credici o no, è cosi.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sto uscendo, ritorno tra 1 paio d'ore. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
In coda
Purtroppo abito in sardegna e ci sarebbe da considerare la spedizione Naturalmente con pagamento anticipato... Attendo l'evolversi della situazione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
la scheda video è la periferica piu esterna e quasi adiacente al pannello laterale del case. lo spazio dalla gpu al pannello lat del case è molto poco. C A V P C A S G C P S E A I U E ------------ FRONTE In pratica è fatto cosi, come un cubo. Tra il case lat sinistro e la scheda grafica c'è veramente poco spazio, poco in più rispetto alla staffa.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è ancora disponibile??
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Ogni comparativa di schede video ha come test Oblivion... quindi non ho bisogno di installarlo per sapere come va... http://www23.tomshardware.com/graphi...=536&chart=206 ... senza considerare che non ho il tuo sistema quindi sarebbe abbastanza inutile... quella in Blu dovrebbe essere all'incirca la tua scheda... in alto ci sono le impostazioni del dettaglio... Mi salvo questo link fra i preferiti... domani ripasso... a questo punto sono curioso... ciao
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo Oblivion...io vado a 40, a volte 30 a volte 50fps, fatto sta che è fluidissimo. I Test nei siti contano fino ad un certo punto, mi ricordo che di SimCity4000 dissero che "non capiscono come un gioco come simcity possa essere cosi lento e scattoso anche su pc potenti"... Bhè, io ho fatto una simnazione con quasi 1 miliardo di abitanti, e il gioco lo vedo strafluido e veloce. Io so come san tommaso, se non vedo non credo. A leggere le recensioni ed i Test di preview di Oblivion ho detto CAZZO e che cavolo di PC ci devo avere, quasi quasi non lo compro, capirai dicono che va a 10fps tutto al max.?!??! Poi l'ho comprato, l'ho provato, ed ho detto...ma vaff...va meglio di tanti altri giochi spacciati per "fluidissimi".... ![]() ----------------------- X Anaconda: Guarda non so che dirti, allora, sulla mia scheda madre la scheda grafica occupa uno slot, la parte della Scheda video che NON ha la ventola sta sotto e riduce un po lo spazio allo slot della pci sottostante. Comunque lo slot PCI subito sotto la scheda è ancora utilizzabile. La parte della ventola invece, è bella cicciotta, anche se, a me, non raggiunge comunque il processore e ci sta bene. Non so che dirti, in un case normale è perfetta, nel tuo non lo so perche non lo conosco. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ombra dell'erba non recuperi quasi nulla (2-3 fps), è con il dettaglio dell'acqua che su medium recuperi addirittura 10fps, a volte anche piu'. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che è ancora a disposizione, devo solo vedere se anaconda è ancora interessato ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Mai distrarsi.... magari potevamo concludere...
Ormai però lascio la coda in quanto ho concluso ieri sera l'acquisto di una x850xt pe su questo forum in altra discussione.... Alla possima Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Voglio fare un Up al venditore che mi pare lo stiate mettendo in croce senza motivo e gli inquinate non poco il topic. Con un appunto che per me qualsiasi gioco a 40fps è ingiocabile a prescindere. Quindi dettagli a palla o quasi a palla fa poca differenzxa. La scheda rimane un ottimo prodotto come tutti sanno benissimo altrimenti non ci sarebbe tanta richiesta. Se poi il venditore si accontenta di 40fps e io invece ne prediligo 100 anche all'aperto stara' a me cambiare i settaggi.
![]() Cmq la mia x800gto2@x850xt pe va di piu' LOL ![]() un ultima cosa la scheda occupa fisicamente 2 slot in quanto la staffa per il supporto della ventolona occupa sia lo slot per la scheda stessa sia lo slot sottostante per la ventola e la griglia di dissipazione. Buona vendita
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game Ultima modifica di RealB33rM4n : 05-01-2007 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
meno male, parliamo di scheda.
allora , riprendiamo, 98 euro! cioè la sto A REGALA', porca miseria.............
![]() |
#35 |
Senior Member
|
possibile non si riesce a vendere una scheda del genere
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
.
80€ s.s. le dividiamo
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che è la mia prima scheda che ho messo nel 486 dx2 66mhz! ![]() A parte gli scherzi, non scendo sotto i 95 euri. Se devo scendere e praticamente regalarla, a sto punto la regalo a mio cugino. ![]() Allora 95 EURO è il prezzo finale I N T R A T T A B I L E.
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lol allora io sono un demente..^^
io gioco ad AoE3 e sono fiero dei miei 17fps coi dettagli al max ke posso mettere...(monto una 6800gt).. una volta ke sei a 40 o a 100 cosa cambia? sempre fluido è no? io lo vedo decente (gli omini non fanno breakdance al posto d muoversi) a 17fps... cq fidatevi 98 x quella scheda è un prezzo esageratamente basso..porello io la venderei a più di 120...vi ordino di comprarla! ![]() io ora n la pijo xke miro alla g80.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda scheda video per un amico.
ti faccio sapere a breve. ![]()
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Cel'hai ancora?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.