|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mah non lo so, secondo me sarebbe bello ottimizzare al meglio le spese..
Non è che so morto di fame, però a volte mi rode.. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mah ho comprato da un po' l'ipod video da 30GB ed alla fine non ci vedo mai un film, ho fatto lo sborone una volta solo con gli amici, lo uso certo ma non ci ascolto tutti i 30gb di musica che ho caricato
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
secondo me non è tanto il discorso del superfluo ma di priorità...
esempio... ho amici che spendono un patrimonio in vestiti e girano con la punto... io spendo normale in vestiti e sto per prendermi un touareg se lo trovo come dico io per me l'auto sta più in alto dei vestiti o di altre cose che magari per altri sono al primo posto... io ho un motorola v3 di un anno e mezzo... un mio amico ha l'n93... ognuno gestisce i propri soldi come crede perchè se vai a vedere come auto basterebbe a quasi tutti la smart, il 3310 andrebbe bena a molti e ci dovremmo vestire tutti all'oviesse...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io sono bravissimo sotto quresto punto di vista, l'unica cosa che mi uccide sono i computer, ormai sono un hobby. Spendo ogni 2 anni un migliaio di euro in pc che alla fine non mi servono a chissà cosa perchè ho l'hobby dell'overclock.
Per il resto non spendo mai un soldo in vestiti salvo rarissimi casi e mi rifaccio il guardaroba ogni 4/5 anni quando i vecchi vestiti ormai si squagliano, non ho vizi per cui devo spendere, non vado nemmeno più dal barbiere ma sono passato alla macchinetta per capelli, il cellulare lo cambio solo quando esplode quello vecchio, dopo 6 anni ho cambiato il vecchio con un nokia 1100 pagato 40 euro e ci ho pensato su parecchio se era veramente il caso di comprarlo. Purtroppo i soldi li spendo per uscire quindi alla fine non è che risparmio tanto, ormai è impossibile uscire senza spendere una decina di euro ogni volta per benzina o altro. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se non sputtani ora i soldi nel superfluo te li porterai nella tomba
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i soldi sono stati inventati per essere spesi
l'importante è che non manchino mai
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
*
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
....i miei cell sono ormai condannati! stanno per morire!ma sono entrambi senza fotocamera o ciuncillagini di questo tipo....guido un ferro vecchio che non cambierei per nulla al mondo perchè ormai mi sono affezionata....spendo poco, non sono una spendacciona, anche perchè difficilmente trovo qualcosa che mi piace...solo sui libri non ho freni! Quando mi ritrovo in qualche libreria comprerei tutto!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
SUPER
FLUO
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Come detto chiaramente da Sergio1986 il superfluo è molto relativo
cambia da persona in persona.Il cellulare non lo cambio da anni, ho un nokia 6510 che ogni tanto fa il monello ) il guardaroba.Di contro mi sono regalato una 147 gta, che uso molto poco... (mi è costata quanto un diesel di ultima generazione che non sfrutterei mai e poi mai) ma almeno ne scendo sempre sorridente
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
Ultima modifica di GuardaKeTipo : 28-12-2006 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Anni 20.
Nokia 3310 comprato un anno fa. Lettore MP3 che per me è indispensabile (rigorosamente non iPod). Fiat 500 comprata usata, anno 1997. Nissan Primera anno 1994. Molti miei amici dicono che mi accontento troppo, fosse per persone come me la ricerca scientifica non andrebbe avanti. E hanno ragione. Quella sui cellulari sempre più piccoli e con sempre più funzioni no. Altre cose più importanti si.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il mio superfluo sono i vari mixer, casse, cuffie e cacate varie per far musica..
![]() in realtà i locali queste cose ce le hanno già.. eppure io ho comprato tutto lo stesso. stessa cosa con l'ultimo giocattolino, l'hercules dj console mk2.. non che mi sia proprio indispensabile, anzi.. però eccola qui a rubar spazio sulla scrivania
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
giù le mani dai miei dindi
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il cellulare io non l'ho mai comprato
Le mie due sorelle quando lo cambiano mi passono il loro vecchio, quest'anno però niente cambio causa gente che mette le mani nelle borse altrui.... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
io mi sono comprato l'ipod nonostante avessi gia' un mp3 (nemmeno paragonabile)......pero' direi che lo sfrutto abbastanza facendo piu' di un ora di viaggio da casa a lavoro,se non avessi la musica che mi tiene sveglio in treno finirei chissa' dove!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

cambia da persona in persona.
) il guardaroba.