Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 11:40   #21
Trykx
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
GTR2 forever
Trykx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:55   #22
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Questa volta la 360 deve sfoderare qualche bella arma segreta(oltre Gears of War )...
Il Creativo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:00   #23
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
anche secondo me la prima foto è in GC, mentre la seconda è ovviamente ingame e credo proprio che sia il replay. un piccolo appunto per tutti quelli che paragonavano i due ridge racer; le console non si confrontano in questo modo (con un semplice porting da xbox 360 a ps3 è logico che non si sfruttino le caratteristiche della ps3), si confrontano con le esclusive sullo stesso genere di giochi (forse l'unicoi gioco che si può confrontare pur esistendo sia per gamecube che per ps2 è resident evil 4, completamente riprogrammato per ps2 e molto simile ma veramente molto simile a quello del gamecube, proprio perché riprogrammato da zero sfruttando quindi le possibilità complete della ps2). cha
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:07   #24
dossier
Member

L'Avatar di dossier

Iscritto dal: Nov 2004
.

la cosa bella che questa non è la demo di gt5 ma solo di gt hd un gt4 potenziato in hd
gt5 sarà propio su altro pianeta o_o cmq gia da questo gt hd ci possiamo fare un idea di quello che ci aspetta...
fimato di gt hd
http://www.gametrailers.com/player.php?id=15813&type=mov

dossier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:09   #25
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Le foto sono dei fake paurosi, quardate nella seconda foto tra l' alettone posteriore della celica e il parabrezza si vede la testa di un uomo che dovrebbe essere alto almeno 4-5 metri se la prospettiva non è una opinione.

La prima foto è un render, la seconda è in game (basta vedere l' aliasing pessimo sull'alettone posteriore e l' ombra generata dalla macchina che e un rettangolo !!!) con delle persone aggiunte con fotosciop (vedi persona alta 4 metri)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:13   #26
GabrySP
Senior Member

Su ragazzi ditemi cosa ne pensate dell' omino di 4 metri e la camicia azzurra, possibile che lo vedo solo io (mi sa che sono diventato pazzo)

Ultima modifica di GabrySP : 22-12-2006 alle 12:23.
Old 22-12-2006, 12:18   #27
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
a me pare tutto ok, è che l'uomo è completamnten nascosto dietro la macchina e si vede solo faccia ed un pezzo di camicia...
Old 22-12-2006, 12:22   #28
RaMaR
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Anche secondo me la prima immagine è un rendering e il secondo una bella fotoscioppata...che tristezza (potevano tagliarlo l'omone di 4metri, eh!)
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:27   #29
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
C'è poi da dire che la PS3 è un vero e proprio piccolo media center, mentre la Xbox 360 è una banalissima console (o meglio... Media Center Extender... ovvero puoi trasmetterci sopra le cose dall'immancabile PC con Windows acceso nell'altra stanza). Senza nulla togliere alla bontà della console Xbox 360.
puoi guardare i filmato o ascoltare i file anche se sono presenti su un cd/dvd o hd/penna esterna, non devi perforza usare un pc
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:31   #30
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Scusate la domanda, ma in gt5 metteranno finalmente la visuale all'interno
con tanto di cruscotto? tempo fà vennero postate delle foto di una ferrari
sia da esterno che da interno, poi non se ne è saputo più nulla
Old 22-12-2006, 12:33   #31
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Su ragazzi ditemi cosa ne pensate dell' omino di 4 metri e la camicia azzurra, possibile che lo vedo solo io (mi sa che sono diventato pazzo)

dalla foto a me sembra una persona normale, perche ti sembra alto ? è semplicemente a bordo pista mentre gli altri che sono dietro sono piu lontani
Old 22-12-2006, 12:35   #32
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
scusate, ma io non vedo niente di strepitoso

date un'occhiata a queste (è un gioco che c'è da quando è uscita la xbox 360... indovinate quale ), e non sono rendering... al max sono scattate in modalità foto (ma la modalità foto usa il motore grafico del gioco, ovviamente)...

http://www.slug.habnet.org/XBOX/Speed%2012%20air.jpg
http://img123.imageshack.us/img123/8...upvegashx3.jpg
http://img243.imageshack.us/img243/4404/3vl0.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y122/c1rca101/f430.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y12...1fa893b999.jpg
http://i4.photobucket.com/albums/y12...7c666d7957.jpg
http://i85.photobucket.com/albums/k5...ik/Twinkle.jpg

tanto per dire eh
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:36   #33
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump
Scusate la domanda, ma in gt5 metteranno finalmente la visuale all'interno
con tanto di cruscotto? tempo fà vennero postate delle foto di una ferrari
sia da esterno che da interno, poi non se ne è saputo più nulla
Ho paura che la visuale intena non ci sarà, è un lavorone fare 500 e passa cruscotti (che devono essere next-gen ovviamente ), anche se un titolo che si porta dietro la sigla di "the real driving simulator" dovrebbe averla di default la visuale interna. (ovviamente di real e di simulator i capitoli precedenti avevano ben poco )
Old 22-12-2006, 12:41   #34
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Io ho appena , comprato la xbx360 , dopo aver avuto le duue consolle Sony e migliaia di giochi .

Vi premetto , che sn appassionato di giochi sportivi e di guida , di conseguenza li ho avuti tutti dai gran turismo ai vari F1 e via dicendo.

Io posso dirvi solo 2 cose:
- Della grafica , me ne faccio poco e niente , si fa il suo effetto , ma per una settimana ,poi basta.Quello che conta e' il complesso.
Penso chi ama le simulazioni, non puo' certo ritenersi soddisfatto di GT4 , visto che di simulazione ha poco o niente , ma solo un modello di guida per far divertire , e una varieta' senza paragoni.

Poi gia avendo visto il risultato di GT4 , in termini grafici , su Ps2 , e' normale aspettarsi una bella grafica , con un hardware piu' potente.
In ogni caso , se continuano il filone , dei GT Passati , stavolta se lo possono tenere , da appassionato di giochi di guioda , dopo un mesetto di gioco stanca , e nn restituisce senza zionali reali quando guidi.

Io vi cito alcuni giochi , che a mio avviso sn migliori della serie GT:

Per PS2 , c'era un certo ENTHUSIA, che in quanto a modello fisico delle macchine nn c'e niente da dire.Davvero bello e restituiva una sensazione di esserci inviadibile.Peccato per le modalita' di gioco , pero' sicuramente alla lunga piu' appagante di GT.

Per PC , ne cito solo uno : rfactor.Varieta , sia single che online , ed espandibilita'.Simula dai rally alle GT alle F1 ed e espandibilissimo.....
I campionati online ,c'e ne sono a bizzeffe...

Per xbox , qualcuno mi ha suggerito un certo FORZA MOTORSPORT....

Non prendetemi , come detrattore della SONY o di GT , ma alla lunga dopo 5 anni ch gioco da GT1 a GT4 , non voglio piu' un gioco sempre lo stesso dov cambiano solo macchine e scenari.Volgio un gioco di guida...
Io dopo 2 setimane che ho preso GT4 mm ci ho giocato piu' , mi sembrava di stare giocando sempre alla stessa cosa , solo con grafica milgiore e macchine diverse...

La polyphony , deve lavorare su questo , io vi dico la verita' sn molto scetico , su questo punto , percio penso alla fine avremo di nuovo la stessa minestra riscaldata con grafica migliore...
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:41   #35
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Ho paura che la visuale intena non ci sarà, è un lavorone fare 500 e passa cruscotti (che devono essere next-gen ovviamente ), anche se un titolo che si porta dietro la sigla di "the real driving simulator" dovrebbe averla di default la visuale interna. (ovviamente di real e di simulator i capitoli precedenti avevano ben poco )
Si ma che palle è da quel di che dicono che li devono mettere, qui mi sembra
che ogni volta si faccia un passo indietro ( grafica a parte ), cioè al 2 potevo
acquistare il kit estetico per ogni macchina e al 4 no per esempio, non è che
uno compra il gioco solo per vedere nmila poligoni in più
Old 22-12-2006, 12:49   #36
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:

Anche a me sembra alto 4 metri oppure è un pazzo che sta in mezzo alla pista.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:54   #37
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister24
Anche a me sembra alto 4 metri oppure è un pazzo che sta in mezzo alla pista.
Se non è alto 4 metri dovrebbe avere i piedi sotto la posteriore sinistra della celica e urlare di dolore come un pazzo , ma se fosse così resta il fatto che sia trasparente visto che non ha nessuna ombra (non che l' ombra rettangolare della macchina sia sta gra cosa )
Old 22-12-2006, 13:04   #38
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Ma che state dicendo?

Quel personaggio è completamente nascosto dall'auto, è solo la prospettiva che può tradire, ma è completamente corretto, non cominciamo a fare polemiche inesistenti sull'uomo alto 4 metri
Old 22-12-2006, 13:08   #39
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
puoi guardare i filmato o ascoltare i file anche se sono presenti su un cd/dvd o hd/penna esterna, non devi perforza usare un pc
Ti chiedo perchè personalmente non la posseggo una Xbox 360... se io inserisco un DVD video nella Xbox 360, me lo riproduce come un normale lettore DVD?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 13:38   #40
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Ti chiedo perchè personalmente non la posseggo una Xbox 360... se io inserisco un DVD video nella Xbox 360, me lo riproduce come un normale lettore DVD?
si

prima dell'ultimo aggiornamento della dashboard invece i file video (non i film) li dovevi guardare in stream dal pc, ora è piu versatile e se non hai un windows mediacenter originale da utilizzare ti basta installare il nuovo mediaplayer 11 che di base fa da server stream per la console
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
eActros 600 debutta in Italia: Lidl dà i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian