|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
certo che sta cosa è strana:
perchè se scarico file di dimensioni >a 20mb scarico a 380kb/s e se invece scarico file di dimensioni inferiori vado a 20/40kb/s????? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ping su maya a 12 ms
Velocità di download sempre sui 490-510 kb/s libero 4 mega tuttoincluso, Milano città. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
l'unica cosa che mi da un po' sui nervi e' non poter fare la 12 mb con 1 mega di up!!! peccato...
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
"dovrei" è un po' generico
che portante hai? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
5056 e 352 (cmq sono in ull)
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se sei sicuro di aver ottimizzato adeguatamente il tuo pc, quei valori fanno
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ottimizato in che senso scusa?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre ovviamente alle cose di base come assicurarsi di non avere programmi in background che "succhiano" banda, ecc. ah ovviamente mi riferivo ai valori del test postati sopra, non a quelli della portante |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
guarda io il test l'ho fatto senza programmi p2p in background; l'unica cosa avviata è il nod32 ma credo che non ne sia la causa. Non ho mai usato quel programma che mi hai detto, e non credo servi tanto, dal momento che prima dell'avvento dei filtri, questa adsl era il massimo!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i filtri comunque riguardano il p2p, con gli speedtest non dovresti avere valori del genere... il programmino quantomeno ti dà la sicurezza che il tuo pc sia a posto... a quel punto puoi essere sicuro che il problema è lato provider e iniziare (o continuare se già hai iniziato) a tartassare libero... per farti un esempio, io uso da molto tempo sia tcp optimizer che la patch per aumentare le connessioni di xp... un paio di mesi fa ho formattato... dopo la formattazione non riuscivo a scaricare a più di 150Kb (poco più di 1 mbps), pur avendo una connessione a 10 mega... poi ho ricaricato i settaggi di tcp optimizer salvati prima della formattazione e riapplicato la patch per le connessioni... direi che è stato utile ![]() per curiosità, prova a fare questo test: http://www.alaide.com/outils_testbandepassante.php |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
seleziono 4 mega come connessione ma sia descendant che montant restano in bianco!!!
Mi spieghi come si usa tcp optimizer e la patch (a proposito dove la scarico?)? Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq segnati il link, provalo nei prox giorni, funziona bene come test tcp optimizer lo scarichi e lo esegui, nella schermata principale selezioni 4000 come velocità, clicca su optimal settings, spunta "modify all network adapters", applica il tutto e riavvia... la patch la scarichi da qui: http://www.lvllord.de/?lang=en&url=downloads è inglese ma tanto è semplice da utilizzare... porta le connessioni a 30 e riavvia anche qui... occhio che va a modificare un file di windows, quindi magari l'antivirus potrebbe vederla come un virus... ma vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
la voce mtu la lascio a 1500?
Ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente non ho riscontrato grandi differenze tra i due settaggi, cmq eventualmente fai delle prove e vedi come va... ah, cosa importante, tcp optimizer ti permette di fare un backup dei settaggi attuali, così eventualmente puoi ripristinarli se dovessi avere problemi in seguito... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
di nulla
![]() se puoi, fai un'ultima prova al volo, prova a scaricare un file da qui: http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ e fallo viaggiare fino al 15-20%, vedi a quanto si assesta... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non oso continuare!!!
circa 50kb/s da 5 minuti.... che vergogna. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.