|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Informazioni sul servizio adsl INFOSTRADA per MILANO.
ciao ragazzi tra un po mi devo staccare da tin.it(con mio grande dispiacere!!)
Volevo sapere da chi già ha una adsl di infostrada come si trova e come va. van bene velocita dal 1,2 Mbit/s in su!!!! Cmq mi raccomando fatemi sapere come vi trovate se ne vale la pena metterla e se è un servizio migliore di quello che si può pensare!!!! INFOSTRADA INFO!! Ciao e Grazie Allxxx
L'IMPORTANTE è VINCERE!! Michelangelo wave funzona!! con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 01-12-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha una adsl di infostrada??????
forse questo dovrebbe far riflettere allora!!!!! CMQ vediamo ragazzi se avete una adsl di infostrada scrivetemi e dite la vostra!!!!! ciao Allxxx
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se ti riferisci a libero ecco la mia:
libero 4mb/s flat: ![]() fai un po te sto a 25km da milano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
lascia perdere libero , tieniti alla larga
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho un modem 56k
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho questi valori ma son sicuro che fra 10min ovvero alle 13.00 crollano ![]()
Ultima modifica di microcip : 04-12-2006 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dipende pure se sei in wholesale o se hai libero in ULL... le wholesale fanno generalmente schifo, in ULL invece si va meglio...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq come volevasi dimostrare: ![]() Ultima modifica di microcip : 04-12-2006 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
va bene ragazzi ho capito che libero è un po lento!!!
grazie mille, consigli oltre ad alice???? se no la farò senza problemi, violevo informarmi bene per non fare la più scontata!!!!!! ciao Allxxx
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come immaginavo, sei su rete telecom...
in questi casi i problemi di velocità, specie con le 4 mega, sono frequentissimi e purtroppo c'è poco da fare... stressa libero, se non migliora disdici...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io sono in ull in zona vittoria e va a paletta: ping bassi (da maya ora sta sugli 11-12 di media) e scarica senza filtri anche a picchi di 500 dal p2p (a dire il vero ho cambiato le porte tempo fa per sicurezza, ma e' molto che non riprovo quelle vecchie)...
se vuoi ti posto i dati, ma sono facilmente immaginabili visto che sto a 1600 metri dalla centrale.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dimenticavo... tutto incluso
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
prova a passarmeli.
ps:io sto a 900m dalla centrale |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu sei l'esempio lampante che in ULL Libero non è malvagio come di solito si dice... effettivamente anche miei amici qui a Roma si trovano bene... unica cosa, che posso confermare anche per esperienze diretta, l'assistenza wind.infostrada è un qualcosa di terrificante (anche se i call center degli altri operatori non è che siano tutti rose e fiori |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia