|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In effetti la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo è stata "e se ne accorgono solo adesso?"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
![]() minimo minimo un film lo faranno pagare 10 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
x Demin Black off: 2 dollari per la 480p e 3 per la 720p, dal sito MS per la XBox 360...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
mmm ho come l'impressione che qualcuno parli di noleggio e qualcuno di acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La videoteca on-line c'è già solo che con il mio 56 kakka posso fare ben poco...
![]() ![]() ![]() ![]() 2€ a film scaricato? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Il successo di queste iniziative o l'insuccesso sta solo in mano alle major,
se vogliono che io usi in parte la mia banda ( ricordate bittorrent ) e che mi ritrovi con una manciata di byte, quindi senza supporto, copertina o altro devono farmi un prezzo equo e non mettermi delle limitazioni assurde, il file scaricato devo poterlo vedere su computer o masterizzarmelo su dvd ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
E per chi ha risposto che esiste già una possibilità simile, nel link che mi avete fornito è scritto che il servizio è fruibile solo in America. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
beh ma io per un film scaricato più di 5eur non li spendo, altro che 10!
a 10 ci prendo i DVD in offerta io è ora di finirla, se vogliono davvero combattere la pirateria che abbassino sti prezzi
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
-carburante necessario per il mezzo di trasporto -mezzo di trasporto necessario -usura del mezzo di trasposto -tasse sul mezzo di trasporto (parte delle quali va poi allo Stato.....) inoltre c'è anche la seconda parte, quella a piedi: -cibo necessario per costituire un essere umano in grado di camminare -cibo trasformabile in energia per usare gli arti inferiori, parte di cervello, e parzialmente quelli superiori -vestiti per coprire le nudità ed evitare multe (che alzerebbero eccessivamente il prezzo) -usura delle scarpe, oppure consumo di acqua e sapone se si usano i piedi nudi, poi a casa si devono rilavare -tasse per l'essere cittadino, spazzatura, ICI, RAI, etc sono evitabili, ma l'esser barbone è poco compatibile con la voglia di nolleggiare un dvd basta baggianate please... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
io sono sempre del parere che se uno vuole vedere un film va al cinema e selo vede.magari ad un cinema un po piu piccolo ,con la poltrona un po scomoda e lo schermo un po picolino,cosi non deve fare la fila come da polo.
penso che chi scarica i film e' quello che non da valore a quello che vede,ed in quel senso e giusto che non paga...una volta si pagava al uscita dal cinema,e non cera un prezzo fisso.ogniuno dava quelo che voleva. ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
lanciare in Italia un servizio del genere, con la banda ridicola e la copertura adsl lacunosa che abbiamo sarebbe un fallimento allo stato attuale. Tra un anno o due chissà...
Se devo stare 3 giorni col pc attaccato a scaricare di continuo7-8 gb di film a 70k al sec (e quelli di libero scaricano a 30 se sono fortunati...)potrebbe pure passarmi la voglia... Mica tutti c'hanno fastweb... Forse sarebbe veramente il caso di pensare a diffondere materiale con coden nuovi come x264... Ti tirò giù un film tipo da 1gb in qualche ora anche con una connessione non velocissima, la qualità potrebbe essere eccellente e il costo potrebbe essere contenuto entro i 5-6 euro se poi me lo posso masterizzare. Oltre lo compro dopo qualche mese appena cala di prezzo e lo prendo a 10-15 euro al max... Per il noleggio max 2 euro sarebbe il prezzo equo secondo me. Oramai le videoteche a ore si stanno diffondendo sempre più e tranne nei paesi piccoli (che spesso non hanno manco l'adsl e quindi nn sono raggiungibili da tale servizio) ci si deve arrangiare a farsi le gite in macchina x noleggiare i dvd...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Io credo che quello che dici sia vero solo in parte. Ti garantisco che nn sempre andare al cinema è la cosa migliore per gustarsi un film... Chi parla...chi si alza...chi tossisce, chi ride...insomma alle volte ti vengono dei nervi che quasi ti alzi e meni una capata a quello dietro... Inoltre oramai i cinema "un po piu piccolo ,con la poltrona un po scomoda e lo schermo un po picolino,cosi non deve fare la fila come da polo" sono proprio quelli in cui è meglio nn andare. Spesso sono i cinema di secondo ordine, dove il film lo vedi una skifezza. Avete presente i cinema vecchi che si usavano spesso anche come teatro? Con i pannelli piccolissimi, lontani (alle spalle del palco per forza di cose) e l'audio pessimo? Ecco cosa sono oggi i cinema di "secondo ordine" (almeno nella mia zona è così)...al max ti può andare bene se vedi il classico filmettino commedia, comico et similia... ma va a vedere il signore degli anelli in uno di questi e poi vedilo in un cinema con le contropa**e...poi mi dici se vale la pena fare la fila... Inoltre i prezzi nn cambiano manco molto...oramai tutti i cinema costano tra i 6 di quelli più economici agli 8 di quelli cari...ergo per due euro quando vado scelgo il max...e per evitare l'eventuale fila prenoto online(cazz però si paga la commissione!)!
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160 Ultima modifica di obogsic : 29-11-2006 alle 21:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
io se mi voglio gustare un film vado da un mio amico...
![]() ![]() ![]() ha la "stanza cinema" max 3 persone con impianto 7.1, schermo flat 42" e puff per appoggiare i piedi ![]() tornando in topic, un servizio così lo devono far pagare veramente poco perchè ormai i noleggi di 1,5€ per 6 ore si trovano ovunque... per la vendita invece credo che già 10 euro sia molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Non con ISDN... visto che da me l'ADSL è ancora un miraggio... altro che scaricare film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.