|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per concludere, mi sembra che sia fattibile ampiamente ma che ci sia la precisa volontà di non farlo. P.S.: non credo che sia necessario programmare direttamente in linguggio macchina, ma più semplicemente ottenere un SO teso solo a configurare i diversi HW (comprendendone, per facilitare le cose, solo un preciso sottoinsieme, i più comuni tra i recenti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
poveretto
![]() cavolo, non sai NULLA di programmazione e parli parli parli per dar fiato alla bocca. Prima di dire certe cose bisogna che tu sappia cio' che dici !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() Certamente Sony che conosce alla perfezione la sua console potrebbe dare una mano decisiva, o non darla, francamente penso che le converrbbe rilasciare un emulatore per pc, se è vero che il guadagno deriva dai giochi invece che dalle console fisiche a basso costo se non sottocosto. Cmq puoi cercare un po' di risposte alla tua domanda sul forum pcsx2: http://www.pcsx2.net http://www.pcsx2.net/forums.php
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 01-12-2006 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
IMHO avete tutti ragione, ma è solo parlandone che si impara qualcosa, non facciamo anche noi come certi medici che non gli si deve mai chiedere troppe cose altrimenti si arrabbiano senza motivo, e poi non vedo perchè amareggiarsi tanto per una console che serve a divertirsi no?
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.