Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2006, 01:50   #21
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Vediamo di moderare i toni, altrimenti si arriverà al punto di dover chiudere la discussione.
Old 19-11-2006, 02:03   #22
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
prima che chiudi, pero' prendo nota della parola "vergogna", sai oggi,domani un concorso, si puo' sempre presentare...
Old 19-11-2006, 11:56   #23
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Compagni che sbagliano...
Old 19-11-2006, 12:05   #24
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ho letto qualcuno dire:"ma i soliti 3/4 imbecilli"

Io direi che massimo erano uno o due
Old 19-11-2006, 12:05   #25
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
No guarda, le porcherie che fanno i militari usa in irak fan pensare solo a un problema generale e diffuso. La stessa cosa con gli idioti che inneggiano ai kamikaze, bruciano bandiere e inveiscono contro i soldati italiani durante le manifestazioni. Rappresentano un male diffuso e generalizzato, l'idiozia è bella sparsa.
è vero. idioti che inneggiano ai kamikaze idioti sono e idioti rimangono. però nn ammazzano nessuno...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 19-11-2006, 12:06   #26
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ho letto qualcuno dire:"ma i soliti 3/4 imbecilli"

Io direi che massimo erano uno o due
c'eri? hai visto delle immagini di quanti erano?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 19-11-2006, 12:08   #27
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Due o tre?
Alla fine riuscirano a dire che erano infiltrati di destra .
Tutti quelli nell'arco di 100m da quelli che stavano dando quello spettacolino sono degni compari degli esecutori materiali.
Quindi l'insieme "degli imbecilli partoriti da codesta madre", si allarga e di un bel pochino.
Bello poi vedere come certi politici si scandalizzino tanto.
LORO LI HANNO VOLUTI.
LORO LI HANNO FOMENTATI.
E' ora che qualcuno cominci a prendersi le responsabilità politiche di ciò che dice.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 19-11-2006, 12:10   #28
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da majino
però nn ammazzano nessuno...
No ma suppongo che lo farebbero volentieri...
Old 19-11-2006, 12:15   #29
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
è vero. idioti che inneggiano ai kamikaze idioti sono e idioti rimangono. però nn ammazzano nessuno...
Beh non hai tutti i torti.
In effetti nemmeno Bin Laden credo che di persona abbia mai ucciso nessuno.
Nemmeno quelli che saltellavano allegri sui cadaveri dei soldati uccisi in un attentato.
Insomma, in effetti chi ammazza qualcuno è una relativa minoranza. Tutti gli altri inneggiano a loro...
Old 19-11-2006, 12:18   #30
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Comunque... non so se avete notato lo spettacolo del servizio del TG5 sul corteo milanese
Il giornalista va da uno col suo bel cartellone "Israele via dai territori occupati" o qualcosa di simile e gli dice, "Lei ha questo cartello. Ma da quando Israele si è ritirato dai territori sono partiti un migliaio di razzi verso obiettivi civili israeliani da quegli stessi territori. Lei cos'ha da dire a riguardo?" e questo qui "ahhh ...beh... bisogna parlarsi... "

Old 19-11-2006, 12:25   #31
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Beh non hai tutti i torti.
In effetti nemmeno Bin Laden credo che di persona abbia mai ucciso nessuno.
Nemmeno quelli che saltellavano allegri sui cadaveri dei soldati uccisi in un attentato.
Insomma, in effetti chi ammazza qualcuno è una relativa minoranza. Tutti gli altri inneggiano a loro...
quindi se io dico "voglio gpc morto" è uguale a se ti ammazzo?
majino è offline  
Old 19-11-2006, 12:29   #32
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Non avrebbero nemmeno il coraggio.
Ed è per questo che tra uno di questi, e un kamikaze, preferisco il kamikaze.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 19-11-2006, 12:34   #33
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Comunque... non so se avete notato lo spettacolo del servizio del TG5 sul corteo milanese
Il giornalista va da uno col suo bel cartellone "Israele via dai territori occupati" o qualcosa di simile e gli dice, "Lei ha questo cartello. Ma da quando Israele si è ritirato dai territori sono partiti un migliaio di razzi verso obiettivi civili israeliani da quegli stessi territori. Lei cos'ha da dire a riguardo?" e questo qui "ahhh ...beh... bisogna parlarsi... "

si l'ho visto l'ho visto.. quello è il livello, vanno alle manifestazioni e nemmeno sanno, se non il compitino che gli hanno detto. Vabbè, almeno questi sono patetici. E non pericolosi, come quegli altri.
NeSs1dorma è offline  
Old 19-11-2006, 12:39   #34
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
quindi se io dico "voglio gpc morto" è uguale a se ti ammazzo?
Non è uguale, ma è comunque incitamento all'odio ed alla violenza che è illegale , poi se tu fosti un leader carismatico non è difficile che qualche tuo discepolo pensi di fare bene nell'ammazzare gpc e consumi il delitto in tuo nome.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 19-11-2006, 12:41   #35
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Non è uguale, ma è comunque incitamento all'odio ed alla violenza che è illegale , poi se tu fosti un leader carismatico non è difficile che qualche tuo discepolo pensi di fare bene nell'ammazzare gpc e consumi il delitto in tuo nome.
perfetto... immagino che bossi e calderoli allora dovrebbero stare in gabbia per incitamento alla violenza e all'odio razziale...
majino è offline  
Old 19-11-2006, 12:47   #36
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
vorrei sentire una condanna per questo

fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 19-11-2006, 12:48   #37
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
perfetto... immagino che bossi e calderoli allora dovrebbero stare in gabbia per incitamento alla violenza e all'odio razziale...
Se dicono di accoppare un marocchino è incitamento alla violenza e odio razziale, se invece dicono di non volerli in italia, allora nessuno non può loro dire niente perchè si tratta di semplice disaccoro e inimicizia con determiati popoli.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 19-11-2006, 12:50   #38
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da dijo
vorrei sentire una condanna per questo

Io disapprovo questa gente, almeno fortunatamente sono una piccolissima minoranza in proporzione a quegli altri sopra nominati e possono fare molto meno danni.

Aggiungo che hanno anche molto meno appoggio politico.
jpjcssource è offline  
Old 19-11-2006, 12:51   #39
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Non avrebbero nemmeno il coraggio.
Ed è per questo che tra uno di questi, e un kamikaze, preferisco il kamikaze.
beh oddio... sempre meglio can che abbaia ma non morde, rispetto a uno che ammazza sul serio...
Fritz! è offline  
Old 19-11-2006, 12:52   #40
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Non ho mai visto manifestazioni della lega dare fuco a manichini con scritto sopra extracomunitario

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian