|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
caricatore da 10cd della sony preso un paio d'anni fa e pagato un botto.
meglio il lettore cd/mp3/ipod, ma non nel cofano T_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
Ecco, un'autoradio (con DAB) che legge memorie Secure Digital e CD, 2 ingressi AUX, su uno dei quali è collegato un NAV con hard disk (zeppo di musica) sull'altro ingresso Ipod o... quello che preferite ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho trovato su internet un cavo che si collega al connettore DIN del caricatore..
160€ ![]() sticazzi! mi prendo l'autoradio nuova con quei soldi! cosa che farò probabilmente mi sparate un po' di marche? io volevo restare fedele ad alpine con il modello 9848RB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
JVC ha un paio di modelli di autoradio che leggono CD con file mp3 ; hanno una porta USB frontale e pure un alloggiamento per schede SD
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma come fate a sentire gli Mp3 in auto?....Se avete un impianto decente è come aver buttato i soldi spesi per realizzarlo
![]() Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
cosa ho in macchina?
Fiesta autoradio originale mangia cassette..mai pensato di cambiarala ![]() ![]() ![]() Matiz: NULLA...assolutamente NULLA...ha solo "la predisposizione con tanto di casse in cartone ![]() ![]() Campo felice lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() sto solo aspettando di riuscire a mettere insieme i soldi... al momento però sono sotto di 50 euro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io con 80€ ho messo su un roadstar, non sarà blasonato come i pioneer o i kenwood, ma l'ho pagato poco, legge mp3, cd, usb, SDcard e iPod....ascolto tutta la musica che voglio senza dover ogni volta cambiare cd.
E poi copiare mp3 su una SD o su una usb è immensamente più comodo che fare un cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() il 99% degli automobilisti ha casse di serie e radio da 13W reali per canale, con un impianto del genere non potrebbero distinguere una cassetta da un cd, quindi sono tutti ben felici di avere il lettore mp3, tanto la differenza non la notano. Chi invece spende qualche migliaio di euro per far suonare la macchina come si deve, il problema degli mp3 non se lo pone nemmeno: usa i cd, magari da caricatore con sistemi d compensazione delle frequenze, non credo che questo sia il 3d giusto per disquisire di questi aspetti d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Capirei un hi-fi cazzuto su un macchine di lusso, che sono salotti ambulanti, ma su macchine come la fiesta, la punto, la 207 etc...mi sa tanto di soldi sprecati....o di truzzo con 600W ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho in mente questo modello, ma di colore nero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
caricatore da 12cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
se (come faccio io) codifichi personalmente gli MP3 a 192 Kbps o più, ricavandoli dai tuoi LP/CD di casa, l'ascolto è più che dignitoso, anche con impianti di qualità elevata. Se invece ascolti alcuni di quelli scaricati dal mulo... ![]() P.S. non sono un modello di virtù eh... anch'io a volte prendo in prestito CD dei miei amici e li "MP3izzo" per ascoltarmi in auto ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
upette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho un cd changer pioneer da 6 cd.. però nella prossima macchina credo lo abbandonerò, alla fine mi basterà una semplice autoradio che legge cd e mp3, possibilmente venduta di serie con l'auto così non la rubano (e così non devo andare nei locali la sera col frontalino in tasca).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.