|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Quanto costerebbe un proiettore come il tuo non artigianale?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Eh, abbastanza. Ne avevo visti al MediaWorld della mia città a partire da 800 euro (parlo di un proiettore con risoluzione nativa 1024x768)
#23 |
Senior Member
|
Up
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Dimensioni di ingombro?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
45x45x60 circa, ad occhio. Smontato il braccio (sono solo due viti, facile da ricomporre) ci sta in j+3.
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ehy ciccillover....
![]() forse te lo prendo io con consegna a mano ![]() nel caso credi che ci entra sulla lavagana un monitor da 17"? cmq ti faccio sapere al + presto se te lo prendo1 ![]() naturalmente la consegna a mano è gradita, vero? nel caso il telo lo riesci a procurare?
#27 |
Senior Member
|
Per il monitor non saprei. Se gli ritagli un pò il bordo penso di sì.
Il telo penso proprio di riucire a recuperarlo, ma sappi che non è un telo da proiezione regolare, è un telo che serviva ad altro ma pare adatto alla proiezione (i mondiali li ho visti su quello). Ovviamente gradita la consegna a mano. Ero in parola con Oronzo Canà, ma: 1) avevo già detto che ho urgenza di liberare spazio, e invece la cosa va per le lunghe 2) la consegna a mano ha la precedenza Per cui mi dici tu se ti interessa o meno. Sappi che fino al giorno 24 non credo di collegarmi a internet (vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337677), ma rimango disponibile al cell (il numero ce l'hai?). Intanto avviso Oronzo.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 21-11-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ok,
però ti devo far sapere perchè cmq non è sicuro devo chiedere al mio amico che deve mettere a disposizione lo spazio..... mi aveva chiesto un proiettore......ma a questo prezzo..... ![]() ti faccio sapere entro questa sera, non ti assicuro nulla, ma ci provo! ![]()
#29 |
Senior Member
|
Ok, vedi tu
![]()
#30 |
Senior Member
|
Da ora fino al giorno 25 non sono reperibile se non al cell (per quelli che hanno il numero).
#31 |
Senior Member
|
Up!
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
mi metto in coda, se arriva il mio turno mi contatti? Grazie |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Grande... bello... vorrei vedere i risultati.... up cmq per te!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi accodo...avresti una foto di un'immagine (magari di un film) proiettata dal tuo proiettore??
ci hai giocato con una xbox 360?
#36 |
Senior Member
|
coda
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
lascio la coda...mi dispiace..ciaoo!!buona vendita!!
![]()
#38 |
Senior Member
|
Primo in coda.Se ancora disponibile lo prendo io 100 per 100.Ti ho scritto pvt per info
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ti ho scritto un pvt.Comunque sia tu mi accerti che si vede bene e che al buio e con un buon impianto audio è una figata e il film uno se lo gode non dico come al cinema ma comunque bene?ciao ales
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Eccomi. Letto il PVT e risposto
![]() Cmq sì, ti assicuro che visivamente è uno spettacolo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.