|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
è ricondizionato con componenti sostitutive per qualsiasi elemento risultato viziato a seguito di test. qualsiasi mi pare esplicativo. oppure ci voleva una nota sotto... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ma non c'è più nessun prodotto!!!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Capperi! Ieri c'erano un MacBook base, uno intermedio e uno nero e anche un paio di MacBook Pro... Sono già evaporati tutti! Vanno via come il pane sti ricondizionati...
EDIT: sono riapparsi... Ciao,Enzo
MacBook Black Core 2 Duo 2.16Ghz, 4Gb DDR2, Vram 64Mb, 120Gb Samsung840 SSD iPod Touch 2G 8Gb iPod Mini 2G Blue 4Gb iPod Shuffle 2G Green 1Gb Ultima modifica di =Enzo80= : 09-11-2006 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io a Luglio ho preso un Palm LifeDrive refurbished da un negozio irlandese... pagato 220 Euro (nuovo costava 399 Euro) avevo 8 mesi di vita e in perfette condizioni... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
interessante 'sta cosa:
ma la garanzia di quant'è? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
è possibile anche estendere la garanzia con Apple Care.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
è sempre stato così e sempre lo sarà... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
un'altra domanda: mi sembra di aver visto che vendono solo MB e MBP... qualcuno ha mai visto apparire altri modelli?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi, essendo avvocato vi dico una cosa...
dovete considerare gli aspetti legali del tutto... la Apple DEVE scrivere che i pezzi in sostituzione possono essere di QUALSIASI tipo... per tutelarsi contro eventuali lamentele e azioni legali... ma credetemi, i ricondizionati, se li mettete vicino a uno nuovo, neanche ve ne accorgete... è solo una nostra questione di mentalità... siamo noi italiani che magari vogliamo il prodotto fresco fresco di fabbrica... se fate un giro su ebay americano, ci sono negozi che vendono solo i ricondizionati... è un affare, di dimensioni gigantesche... un po' come i cellulari rimessi sul mercato secondario... sono identici ai nuovi... del resto, ditemi un attimo: che differenza passa tra un mac nuovo nuovo e uno che io compro nuovo, lo rimando indietro per problemi al firmware, e poi la apple lo rimette in vendita a 400 euro in meno (dopo avergli upgradato il firmware) definendolo ricondizionato? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
io credo che a meno di schifezze estetiche inguradabili, non cambino proprio nulla.
L unica cosa che cambiano credo sia qualche componente difettoso all interno, se ce ne fosse il bisogno... diciamo che è come se un MB uscissa dall assistenza apple! è un grande affare... immagino tutti quelli che vorrebbero un mac ma non hanno voglai di spenderci troppi soldi... o che invece ne vogliano uno di scorta... per esempio avere un mini in camera per fare le piccolo cose di sempre??? non vi paicerebbe?? se gia costa 700/800€ figurati con il 40% di sconto...
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in effetti è interessante come cosa.. si riesce a prendere un macbook pro sui 1500.. ( non e il core 2 duo però )
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
sì, ma al 90% il core duo non ti serve...
del resto, bisogna mettersi nell'ottica intel.. a mano che tu non usi il mac per programmi di forte richiesta di risorse o a meno che tu non ci giochi usandolo con bootcamp come pc, il core duo va strabene... del resto, anche un pentium 4 2.4ghz fa ancora la sua discreta figura... in tecnologia rincorrere l'ultimo arrivato serve solo a far fare soldi alle case produttrici |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
Quote:
Qualcuno sa se anche per i refurbished c'è il recesso "ilimitato" che c'è per i prodotti nuovi?? grazie |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se con recesso illimitato intendi che ti rimandano una macchina nuova ogni volta che non ti va bene quella ricevuta, non esiste neanche sui nuovi.
La sostituzione te la fanno massimo 3 volte, poi ti rimandano i soldi e devi rifare l'ordine.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Sto seguendo dal primo giorno sta cosa dei ricondizionati, a sto punto è un bel dilemma.
Siccome il mio budget possibilmente non deve sforare i 1500€ o mi compro il macbook bianco 2.0 Ghz, 2Gb di ram, etc... oppure a sto punto posso riuscire a prendermi un MBpro con magari 1Gb di ram (ma tanto sui pro ci sono 3 slot quindi almeno uno sarà libero no?) e 100 Gb di HD, un pc che nuovo neanche un mese fa valeva 2000 euro..... Aiuto che indecisione!!!! In effetti l'unica cosa a cui penso è se il leopard girerà sui MB non core 2 duo....ma penso di si. Vediamo, domani chiamo e decido, nel frattempo se qualcuno ha dei consigli....
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti ci diverti e basta, prendi il mbp Ultima modifica di raffobaffo : 14-11-2006 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma-Napoli
|
Salve a tutti,come potete vedere sono nuovo del forum.
Vorrei prendere un macbook pro,ma un core duo è k per me,quindi pensavo ad un ricondizionato.Mi chiedevo quindi se qlkuno ha già acquistato uno di questi ricondizionati e se secondo voi questi macbook pro possono presentare whine o altri problemi riconosciuti.Domani dopo il lavoro chiamerò di sicuro, ma mi piacerebbe conoscere qualche vostra opinione. grazie |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma-Napoli
|
ripeto in parte ciò che ho detto anche in un altro 3d, ho richiamato l'apple e mi hanno detto che molti dei ricondizionati sono quelli in esposizione negli shop a cui poi è stato fatto un test e rivenduti.Esteticamente,a suo dire, non presentano difetti...ma su questo ho i miei dubbi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.