|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, tornando IT, i consigli te li abbiamo dati, al 95% è un problema di ventole e raffreddamento, aggiungine 1 e, probabilmente, sostituisci quella del processore, e dovresti risolvere.
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E' quella interna più piccolina che era PIENA di polvere...Dietro quella interna poi,c'è una scatolina a righe orizzontali (le alette dei dissipatori forse??) e quella era stracolma di polvere,ma anche volendo non sono riuscita a pulire bene bene nelle fessurine della scatolina dietro.... Per rispondere alla tua domanda...Quando lo accendo ed è freddo i giochi mi si impallano ugualmente!!!!Una volta ci gioco 5 minuti,un'altra mezz'ora,l'altra ancora 3 minuti... Solo una volta mi ha funzionato per ore...Non chiedermi perchè... Una mia amica dice che evidentemente esegue un comando che lo fa bloccare...Non so più che pensare.... Comunque grazie per l'interessamento,siete molto carini... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
Lo farò.. Grazie infinite!!! Alessia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Sto eliminando l'eliminabile per quanto riguarda programmi inutili...Ho scaricato regcleaner...
ALtra domanda...La memoria virtuale....Le impostazioni come devono essere per i due hard disk?? ho 768 di RAM e me l'hanno fatte impostare così per entrambi gli hard disk: iniziali 1152 massime 2304 Vi posto pure questo va... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
quelle lasciale così.
Per pulire meglio, vedi che si vendno delle bombolette di aria compressa, usa quelle per pulire, costano, dai ladri, 10€, quindi qualsiasi prezzo inferiore e decente, se le trovi a 5€ sono onesti.
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Perfetto!!Io l'ho fatto con il phon...T'ho detto tutto!!!eheh
![]() ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.