|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ah meno male, pensavo di essere l'unico che soffriva delle invasioni delle cimici... quelle bastarde si infilano nei faretti del lampadario e ci rimangono cotte, un sabato ho deciso di fare pulizia, ho smontato i faretti e ne sono cascate a decine... orma quando sento il rumore di una cimice prendo lo straccio, le stordisco e le accompagno gentilmente sul balcone...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
![]() che belle bestie... a me fanno veramente schifo! quando me le trovo in camera devo chiamare mio padre che me le tolga, perchè mi manca il coraggio! (forse avrò avuto traumi da piccolo )
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Sono esattamente come te! E mi fa rabbia vedere che il mio nipotino di 3 anni non abbia neanche un problema a prenderle in mano e a buttarle in giardino...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non abito mica al polo nord, oggi ci sono 23°...e poi si inchiappettano, cambiano casa, altrimenti fanno una brutta fine (spero di trovare un modo... )...
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ma è come se gli avessi dato da bere...e poi fanno tanta pubblicità su questo coso e non accoppa nemmeno gli insetti...ora li denuncio alla codacons |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
da me girano soprattutto queste cimici...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

a me fanno veramente schifo! quando me le trovo in camera devo chiamare mio padre che me le tolga, perchè mi manca il coraggio! (forse avrò avuto traumi da piccolo
)
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"

), ma è come se gli avessi dato da bere...e poi fanno tanta pubblicità su questo coso e non accoppa nemmeno gli insetti...ora li denuncio alla codacons