|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è confermato anche sul sito della tim...scadenza lune 31/12/2006 a causa del disservizio del 4848.ora voleo kiedere una cosa: ho delle skede ricevute con la raccolta dei bollini della Esso..ogni scheda equivale a 400 lune!nei giorni scorsi ho provato a seguire le istruzioni segnalate dietro questa scheda (invio di un SMS con il codice da grattare sulla scheda) ma mi andava sempre in errore e non mi faceva mai inviare l'SMS.ora volevo sapere:
dato ke ho 3-4 skede come questa con 400 lune in ognuna ...posso caricarle una dopo l'atra sull celluklare o c'e da aspettare un po tra un SMS e l'atro_?
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
ti conviene parlare cn l'operatore del 4848 x andare sul sicuro...io di quelle schede della esso ne avevo una e anke a me all'inizio nn lo faceva mandare il mess, ma poi ho risolto...e cmq la conferma ke l'operazione è andata a buon termine ti arriva dopo qualke giorno tramite sms...ciao
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao scusate ma io sono per mia fortuna riuscito a consumare le mie lune in luglio,200€ di sconto sul mio n80, ma adesso io ho ricominciato quasi da zero e sono 750lune, adesso la mia domanda è visto che sono iscitto da 2 anni mi toglieranno tutte le mie lune?E poi chi ad esemipio si è iscitto quest'anno gli verranno tolte anche a lui le sue lune?
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Verona
|
Ne vengono tolte la metà di quelle accumulate fino al 31 dicembre 2005, quindi se le 750 lune le hai accumulate da luglio, allora non te ne viene tolta neanche una
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao Mirko 1986, visto la tua comprensione di quello che scrivono sul sito, io nn riesco a comprendere niete di quello che scrivono, cioè sul sito scrivono solo che a dicembre azzereranno le lune....
Poi è cambiato anche il modo di assegnare le lune che nn è che ho capito molto bene come funzia, poi prima con la autoricarica ti davano il doppio delle lune adesso nn me le danno più, e poi se ricarico tramite internet nn ho capito se le lune che dicono siano come premio siano da sommare al normale numero di lune che ti danno con la ricarica o se qulle siano le effettive lune che ricevi Non ho capito assolutamente niente....chi mi può aiutare.... Grazie ciao
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Non mi sembra molto difficile...
Raggiungere una delle soglie di punteggio previste per l’ottenimento dei premi è semplicissimo. MilleunaTIM ti premia così: 50 lune Bonus Speciale Fedeltà per ogni anno trascorso con TIM (¹) 10 lune ogni mese dal momento dell’iscrizione al Programma 2 lune ogni Euro (IVA inclusa) di spesa telefonica (²) 5 lune ogni Euro (Iva inclusa) di spesa per traffico WAP e trasmissione dati, invio SMS, MMS e videochiamate nazionali ed internazionali (³) Extra lune con i partners MilleunaTIM su www.tim.it (1) Farà fede la data di sottoscrizione del contratto di abbonamento o la data di attivazione della linea telefonica prepagata iscritta al Programma. (2) La spesa include l’eventuale canone (dell’abbonamento). (3) Inclusi download loghi, giochi e suonerie.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
TIM INFORMA: I problemi tecnici sono stati risolti ma l'accesso al servizio 4848 potrebbe subire dei rallentamenti a causa dell'elevato numero di chiamate. Per premiare la fedeltà di tutti i nostri clienti siamo lieti di comunicarti che la data di scadenza delle lune accumulate nelle precedenti edizioni del programma è stata prorogata al 31.12.2006. Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato.
Ok... ma... quali sono le lune che vengono considerate scadute? Quelle accumulate prima del 2006?
|
|
|
#29 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.