|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
le percentuali di votanti diminuirando raggiungendo quelle basse tipiche dei paesi anglosassoni, io stesso non voterò mai piu alle politiche ci sarà il partito unico dei banchieri e dei corrotti oltre che i soliti evasori omnipresenti, e questo da ambo le parti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
Cmq la ricerca riguardava i lavoratori autonomi, in questo caso del lavoratore autonomo gioielliere! Cmq digitando su paginebianche pagine bianche: gioielleria troviamo ben poche società s.r.l o s.p.a. a cui i applica il concetto di dividendo che non appare nella dichiarazione dei redditi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Poi, messo il paletto sopra indicato, possiamo pure tranquillamente discutere dell'incidenza del'evasione tra i gioiellieri.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.