|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ma ho sentito che il bundle ufficiale verrà 439€...vedremo.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Ba tutti questi problemi io non li vedo ..io ho preso la mia XBOX360 il giorno stesso di uscita in italia e non ho mai avuto nessun tipo di problema ad oggi!!!
![]() Viaggia che e' una meraviglia...e ci gioco anche 7 ore di fila!! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() non è un rumors.. ad esempio amazon inglese o per restare in italia anche lo shopping di un portale dedicato ai videogiochi che non è singleplayer.it ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ed è ancora viva? Cavolo è uno dei magnifici fortunati allora, c'è gente che l'avrà mandata in assistenza 3-4 volte ![]() Cmq i problemi di rumore non si risolveranno, il problema è il dvd Ultima modifica di Kanon di Gemini : 12-10-2006 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
la mia è altrettanto vivissima e presa al day one...
il problema dell'assistenza è che manda console riparate le prime 2 volte ( dalla terza richiesta di sostituzione è console nuova di pacca ) quindi se la console che ti mandano indietro è ancora una di quelle del lancio.. bhe allora sei punto a capo .
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Ce l'ho da un mese ed è perfetta, non riscalda più di tanto e non fa neanche tanto rumore!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.