|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Mi verrebbe da dire che con gli "strumenti" d'oggi il condizionale è d'obbligo! ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
perian è stato segnalato (da me) + di una settimana fa sul thread del software.
bye
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
allora scusami viruz!!!
però come vedi nessuno se ne era accorto e questo software così importante meritava un post!!! nn sai quanti utenti si unirono alla mia richiesta in un post precedente, dove chiedevo un plug-in per usare quicktime per tutti i flimati video!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
quando trovo un software che ritengo utile posto sempre nella sezione software perchè parto dal presupposto che chiunque lo tenga sotto controllo
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Un giorno capirete che avrete fatto un database equivalente a versiontracker o iusethis
![]() Era nato come un progetto comodo perché sintetizzava le cose principali da avere, ormai è diventato un elenco di ogni software esistente... Non voglio rovinarvi il lavoro, probabilmente per un certo tipo di utenza è comodo visto che c'è sempre gente che ringrazia. Sintetizzando: no, io non lo tengo mai sotto controllo ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ma con perian QT supporta anche i sottotitoli?
oppure esiste qualche altro plug-in? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.