|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
|
La psicoanalisi spesso nn serve a nulla, solo a mangiarti soldi.
Come dicevo prima, l'argomento viene preso poco seriamente ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
sempre la mia ragazza
![]() Cazzo tutti sti sogni paranormali,ma qualche numero buono no!!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
spesso molte persone cercano prima la soluzione "mistica" al problema senza curarsi spesso di aspetti evidenti che ne svelano la natura. non voglio fondare il partito della razionalità... l'emozione è quanto di più bello ci sia nella vita, ma nei casi che lo richiedono va lasciata da parte. p.s. non mi sto riferendo a te o a quanto hai detto nel tuo primo post..ho solo risposto alla tua affermazione che ho quotato ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Hihi nono Karonte, forse mi sono spiegata male, il fatto è che nella mia mente è fin troppo facile entrarci ma non andrò in terapia per qualche sogno
![]() Ad esempio quando ci sono elementi comuni, tipo l'acqua, si sa cosa significa, ovviamente mi riferisco a quelli difficilmente spiegabili. ![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
sogno una cosa e poi mi dimentico pure del sogno poi qualche giorno dopo succede e mi rendo conto che in qualche modo lo avevo già vissuto... ormai ci ho fatto l'abitudine....pero di solito sono solo cose banali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() (io: black/death/heavy metal e simili ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io vedo la gente morta dopo averla uccisa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io si, ho "avuto" a che fare col paranormale.
Per prima cosa sento le presenze, a volte mi è capito di sentire delle presenze fortissime vicino a me, a volte perfino che mi "toccano", fisicamente. Una volta stavo in camera tranquillo davanti al pc. Ad un certo punto sento una mano che si appoggia sulla mia spalla destra, mi giro, non c'era nessuno. Ero ( e sono ) sicuro che era una mano, ho sentito il contatto fisico, il peso. Mi sono capitate volte anche di sentirmi chiamare da una voce femminile di una persona che non conosco, sempre la stessa. L'ultima volta è stata questa estate, ero da solo in camera e c'era silenzio totale. Poi per due volte mi è capitato di vedere una presenza. La chiamo presenza, ma in realtà dovrei dire fantasma anche se su questo sono più scettico. La prima volta è successo a casa della mia ragazza. Stavamo sul letto a vederci un film, luci spente, ad un certo punto giro la testa a sinistra, verso un mobile, e vedo una presenza alta 2 metri, bianca/trasparente, sembrava un uomo, adulto, con la barba. Era immobile però dopo qualche secondo svanii. La seconda volta invece fu quest'estate al mare con la mia ragazza. Stavamo sul letto, le stavo guardando il viso poi volto la faccia un pò a destra e vedo una presenza, che stava dietro alla mia ragazza, vicino alle sue gambe. Mi girai per accendere la luce ma sparii. La stanza aveva tutte le porte chiuse tranne una. La presenza sembrava come se stesse proprio sul letto e non sul ciglio, era bassa, non sarà stato più di un metro. Poi la cosa strana è che la luce era spenta, c'era buio, ma si intravedeva pochissima luce da fuori attraverso le serrande e questa luce contornava il corpo della presenza. Aveva una forma umana. Me lo ricordo perfettamente. Una volta ho visto un orb in camera, che si è spostato dal basso fino in alto passando dal mio letto per poi uscire fuori la stanza. Era una luce intensissima. Poi ho avuto qualche episodio anche con gli alieni, ma preferisco non pensarci. Anche se quest'estate ho fatto un sogno strano a riguardo. Ero in camera, da solo, di notte, non c'era nessuno, fuori pioveva. Scendo sotto ( ho il letto a castello ) ed apro per vedere fuori. Ad un certo punto vedo delle luci in lontananza che si spostano lentamente, dopo un pò appare un ufo che va molto veloce verso di me ma subito dopo scompare. Poi, dopo questo, compare una specie di sonda, a forma di palla che passa lentissimo sul mio balcone. Mi sveglio, era giorno e quella notte aveva piovuto. Ho avuto un bel pò di esperienze ..
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 07-10-2006 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
in contanti nella mia cassaforte ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
si si anche io...tranne quella volta sarebbe potuto essere la svolta della mia vita
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
[SERIO] Fossi in te mi farei vedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ora come ora spero non che avvengano più questi episodi dato che ogni volta ci rimango mezzo secco dalla paura. Il bello è che questo cose mi hanno sempre affascinato ma allo stesso tempo li "temo".
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 07-10-2006 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi ricordo di una notte, ero a letto, mi sveglio durante la notte, sento il letto abbassarsi, qualcuno quella notte si è seduto nel mio letto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.